If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per le DIP se ci tieni a farle alle parallele devi procurartele, la sbarra io a casa ho una che si chiama IRON GYM pagata tipo 15 euro su amazon... Si mette alla porta e si toglie senza viti ecc, peso 90 kg mai avuto problemi.
Quelle che si attaccano alle porte le sconsigliano tanto, perché succede che si staccano, davvero non hai mai avuto problemi?
Sono con il cell, spero di non aver scritto caxxxxte, cosi meglio
Pettorali: Spinte panca piana 4x6 2min
Pettorali: Spinte panca inclinata manubri 3x8 90s
Pettorali: Dip alle paralllele 4x6
Pettorali: Croci con manubri 3x12 1min
Spalle : Military press 4x6 2min
Spalle : Aperture laterali 4x12 1min
Bicipiti: Curl con bilanciere in piedi 4x6 1:30
Bicipiti: Curl con manubri seduto 3x8 60s
Bicipiti: Curl con manubri in piedi 3x10 60s
Secondo giorno:
Quadricipiti: Squat 4x6 rec 2:30
Quadricipiti: Affondi 3x8 rec 2"
Quadricipiti: Leg extension 3x12 90s
Quadricipiti: Leg Curl 3x10 90s
Polpacci: Raiser in piedi 3x25 rec 1"
Polpacci: Raiser seduto 3x25 rec 1"
Addominali: Crunch a terra 3x20 30s
Addominali: Crunch su panca 3x20 30s
Addominali: Alzate 90° 3x20 30s
Addominali: Plank 30s
Terzo giorno:
Dorsali: Stacchi 5x5 rec 3"
Dorsali: Trazioni 4x6 rec 2:30
Dorsali: Rematore con bilanciere 3x8 90s
Dorsali: Pulley 3x10 rec 1:30
Spalle: Tirate al petto 3x8 rec 1:30
Spalle: Alzate posteriori ginocchia petto 3x12 rec 1"
Spalle: Scrollate 3x15
Tricipiti: Panca stretta 4x6 rec 1.30
Tricipiti: French press manubrio singolo 3x8 60s
Tricipiti: Skullcrusher con manubri 3x8 60s
Tricipiti: Sollevamento peso corporeo fino a sfinimento
Siamo rimasti cosi, altri consigli? (finche non mi prendo le sbarre per fare le parallele e quella per le trazioni non posso fare nulla, con cosa posso sostituirle?)
nelle scrollate quanto è il recupero?, non posso fare neanche il pulley dato che non vado in palestra, con cosa posso sostituirlo? poi mi hai detto di fare il raiser per i polpacci ho cercato su internet ma non mi da nessun esercizio, che esercizio è?
se è questione della prima settimana non fartene un problema, nel caso delle trazioni hai stacchi, rematore a disposizione. uguale per le dip.
anch'io mi alleno a casa e ti consiglio di prenderti la panca dove si ci puo' inserire la LAT TOWER, dopo di che nella sbarra puoi farti fare da un fabbro una modifica per poterti costruire il pulley.
per i polpacci cerca CALF RAISES.
scrollate direi 2min
se è questione della prima settimana non fartene un problema, nel caso delle trazioni hai stacchi, rematore a disposizione. uguale per le dip.
anch'io mi alleno a casa e ti consiglio di prenderti la panca dove si ci puo' inserire la LAT TOWER, dopo di che nella sbarra puoi farti fare da un fabbro una modifica per poterti costruire il pulley.
scrollate direi 2min
Sarebbe questione di un mese, poi mi comprero sia le sbarre per le parallele sia la sbarra per le trazioni, purtroppo la panca la ho già presa, se lo avessi saputo prima avrei preso quella che hai tu, il pulley conta così tanto?
scrollate direi 2min
Sarebeb questione di un mese poi compreso sia le sbarre per le parallele sia quella delle trazioni ,peccato per la panca che ho già, e così importante il pulley?
Sarebeb questione di un mese poi compreso sia le sbarre per le parallele sia quella delle trazioni ,peccato per la panca che ho già, e così importante il pulley?
Tempo fa ho visto un video su yt su come creare un pulley fai da te . Prova a cercare
Il pulley è pulley. Un altro esercizio è un altro esercizio. Per la schiena ci sono svariati esercizi, per sostituire il pulley mi sento di consigliarti: REMATORE T-BAR
Quelle che si attaccano alle porte le sconsigliano tanto, perché succede che si staccano, davvero non hai mai avuto problemi?
Io ho questo da due annetti, ammetto che le impugnature in gomma in qualche punto hanno avuto bisogno di un po di nastro... Ma tiene perfettamente garantisco, per quanto tenendolo in mano sembri un oggetto abbastanza "leggero"
Il pulley è pulley. Un altro esercizio è un altro esercizio. Per la schiena ci sono svariati esercizi, per sostituire il pulley mi sento di consigliarti: REMATORE T-BAR
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Gazie mille leo, per quanto riguarda le ripetizioni e il recupero del t bar che mi dici? ah si va fatto usando carichi pesanti?
Io ho questo da due annetti, ammetto che le impugnature in gomma in qualche punto hanno avuto bisogno di un po di nastro... Ma tiene perfettamente garantisco, per quanto tenendolo in mano sembri un oggetto abbastanza "leggero"
va bene provero a comprarlo insieme alle parallele, il motivo piu che altro è che non ingombra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta