Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova scheda definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova scheda definizione

    Buonasera a tutti, sono un ragazzo di 21 anni, alto 183cm e peso di 71kg. Brevemente l'anno scorso a Giugno pesavo 86, ho iniziato a fare palestra seguendo schede in internet (senza una persona che mi seguisse), ho eliminato di molto i carboidrati che ingerivo, non mangio più il pane, e la pasta molta meno rispetto a prima... Ora peso 71 però il mio corpo non è tonico (non so come spiegarmi), si sono magro ma ho un po' di pelle "in eccesso". Mi date consigli di scheda? Se devo postare in altre sezione scusate e grazie in anticipo

    #2
    Ciao! Riesci a postare una tua foto? cmq per come la vedo io, può non essere un "solo" un problema di scheda, nel senso che non esistono come si dice spesso schede da definizione e da massa..il tutto è coadiuvato da una dieta iper o ipocalorica..quindi potrebbe essere anche un problema di alimentazione unito all'allenamento.. Hai perso parecchio peso e magari hai poca massa muscolare..per quello una foto può aiutare.

    Commenta


      #3
      Eccomi, scusate per il ritardo... Lo specchio era anche piccolo... ����


      Commenta


        #4
        Sono un caso così disperato? ����

        Commenta


          #5
          no ma va!
          A mio avviso quella non è pelle in eccesso..per me c'è ancora del grasso da levare, zona addominale è una zona in cui ci vuole pazienza soprattutto se si tende ad accumulare li.
          Prova a postare la tua dieta nella sezione apposita, secondo me c'è bisogno di una ricomposizione corporea e ci vuole tempo e capire anche il giusto approccio.

          Commenta


            #6
            Nel frattempo ho postato la mia dieta nella sezione apposita

            Commenta


              #7
              Nel frattempo non pootreste lasciarmi una scheda da fare? perchè non so nemmeno se fare ripetizioni lunghe, corte, carichi pesanti, leggeri... grazie in anticipo

              Commenta


                #8
                Ciao Gioparker, in genere la "definizione" o la "massa" si ottiene tramite la dieta.
                Il mio consiglio è di seguire i tuoi allenamenti aumentando l'attività aerobica

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎