Come ti ha detto Manx è ok, allenati
Dopo 3 settimane di stop
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioCome ti ha detto Manx è ok, allenati
inizio: 14 settembre 2015
fine: 2 ottobre 2015
durata: 3 settimane
esecuzione buffer riadattamento all'allenamento dopo 3 settimane
di stop.
A) Panca piana bilanciere 4x6 1min 30sec
Panca inclinata manubri 3x8 1min 30sec
Croci 2x10 30sec
Lento avanti bilanciere 4x6 1min 30sec
Alzate laterali 3x10 1min
French press panca piana 4x6 1min 30sec
Pushdown 3x10 1min
B) Squat 4x6 1min 30sec
Leg extension 3x10 30sec
Leg curl 4x8 30sec
Calf raises 4x20 1min 30sec
Addome
C) Stacco 4x5 1min 30sec
Trazioni 8x3 2min
Rematore bilanciere 3x8 1min
Pulley 3x10 1min
Alzate 90° 4x8 30sec
Tirate al mento 3x10 1min
Curl bilanciere 4x6 1min 30sec
Hammer curl singolo 3x10 30sec
ho un dubbio però, l'ordine degli ex della schiena è corretto? o meglio prima il pulley e poi il rematore?
Commenta
-
-
In panca, squat e stacco vedi tu, io di mio preferisco stare sui 2 minuti. Dove metti 30 secondi mi sembra poco, arriva a 1 minuto. Nel calf puoi anche stare su 1 minuto. Nel pulley, rematore e tirate al mento direi più un minuto e mezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIn panca, squat e stacco vedi tu, io di mio preferisco stare sui 2 minuti. Dove metti 30 secondi mi sembra poco, arriva a 1 minuto. Nel calf puoi anche stare su 1 minuto. Nel pulley, rematore e tirate al mento direi più un minuto e mezzo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
no...se non ti ammazzi di cardio e se sei cmq in ipercalorica. Qunanto correresti? Se fatto con criterio il cardio è sempre utile.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono...se non ti ammazzi di cardio e se sei cmq in ipercalorica. Qunanto correresti? Se fatto con criterio il cardio è sempre utile.
Commenta
-
-
sul cardio intendi? c'è il 3d in rilievo. cmq 20 minuti post wo non pregiudicano nulla.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosul cardio intendi? c'è il 3d in rilievo. cmq 20 minuti post wo non pregiudicano nulla.
No non è postWo . Lo farò nei giorni off
Commenta
-
-
va bene lo stesso, perfino meglio.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiova bene lo stesso, perfino meglio.
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LeoMerlo Visualizza MessaggioSi tratta di un 15/20 min. Vorrei arrivare a fare 1km ogni 3min . Sul forum trovo qualche guida?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioSe non sei un corridore già parecchio formato la vedo proprio dura correre a 3 min al km allenandosi 15min x3 alla settimana...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LeoMerlo Visualizza MessaggioTi disturbo per un' ultima volta. Ma tra le decine di articoli nel thread in evidenza del cardio potresti indirizzarmi su quelli che in poco tempo passo dai 6min ogni km ai 3/4min ogni km?
Grazie
che test devi fare? requisiti minimi?
ah 3 min al km per 15 min fa un tempo da semi-professionista sui 5000mLast edited by brn; 15-09-2015, 16:56:26.Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
Commenta