If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ne conto 26 in A. Comunque rispetto ai modelli soliti della multi per piani fa giusto in più una serie in più per i cavi e una di bilanciere, potrebbe ridurre in quello ma niente di esagerato secondo me.
ok ma vorrebbe un lavoro incentrato sui fondamentali, e qui la progressione è pesantuccia. poi si può fare per carità ma io leverei qualcosa per iniziare.
ma kriss hai pensato ad una semplice progressione a volume e carico costante? che si sposerebbe meglio su questo tipo di scheda?
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestre
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
visto che hai detto che non hai dei massimali alti anche se non hai specificato quanto in realtà siano bassi, una progressione tipo quella di leviatano dovrebbe funzionare:
Come massimali ho quanto segue :
- p.piana 75
- stacco 90
- squat 78,5
- lento avanti...di preciso non so..
Sono comunque bassi.é vero.ho poca forza...
Comunque...ricapitolando (e per evitare di fare cavolate) seguiró il tuo schema. Solo una ultima domanda.Come calcolo il peso da usare per esempio in un 8x3...poi via via 6x4...5x5...etc...calcolando il 75% sul 5rm ??? Perdonami ancora ma faccio fatica a capire...
Nel corso del macrociclo il carico e' costante come lo è il volume (24 Rep circa, cambia come sono suddivise in serie) devi fare 2 sedute a settimana per esercizio su cui vuoi fare il programma.
Finito il ciclo aumenta di 2.5 kg o 5 in base a quanto facilmente hai chiuso il 4x6 finale.
Per il peso partirei con un 70%, 75% o quel carico che non riesciancora a chiudere da solo con buona tecnica con un 4x6
Inviato dal mio E2303 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestre
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Certo...mi impegnerò con criterio per aumentare i miei scandalosi massimali...Si,lo stacco eseguito in maniera il piu impeccabile possibile lo sto facendo da poco. Anche lo squat "libero", non è da molto che lo eseguo.Fino a poco tempo fa solo hack e front squat...ma ora è. tempo di "progredire"...
Ho iniziato da un paio di sedute, la scheda rivista e corretta dal gentile brn...e devo dire che finora mi sto trovando bene.
Una sola domanda...abbinata ad una dieta ipercalorica, questa tabella oltre ad un aumento di forza, potrebbe darmi benefici anche in termini di massa-ipertrofia ?
Grazie.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta