Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova scheda 8 settimane 4 giorni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova scheda 8 settimane 4 giorni

    Salve ragazzi, da oggi ho iniziato u a nuova scheda fatta dall istruttore. È su 4 giorni divisa in prima settimana A B A C/ 2 settimana B A B C e cosi via per altre due settimane. La C che sarebbe forza sempre alla fine.
    A Petto spalle tricipiti
    Distensioni manubri panca 30* 12 10 8 8
    Piana bilanciere 4x6
    Cavi incrociati 4x8
    Lento avanti MP 4x6
    Rowing 4x8
    Laterali manubri 4x8
    Frenc press bil ez su piana 4x6
    Push down corda 4x8
    B Gambe schiena bicipiti
    Leg ext 3x15
    Pressa a 45° 10 8 8 6 6
    Leg curl 3x8
    Calf seduto 3x20
    Lat avanti 4x8
    Rematore bilanciere 4x6
    Iper ext 4x max
    Scoot bil ez 10 8 8 6 6
    C Forza
    Piana bilanciere 6 5 4 3 3
    Rematore bilanciere 6 5 4 3 3
    Lento avanti MP 6 5 4 3 3
    Pressa 45° 6 5 4 3 3
    Addome.
    Devo dire che oggi è staato molto pesante. Che dite puo andar bene?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

    #2
    nessuno che si esprime?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      non vi affollate...grazie

      Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da alebo Visualizza Messaggio
        Salve ragazzi, da oggi ho iniziato u a nuova scheda fatta dall istruttore. È su 4 giorni divisa in prima settimana A B A C/ 2 settimana B A B C e cosi via per altre due settimane. La C che sarebbe forza sempre alla fine.
        A Petto spalle tricipiti
        Distensioni manubri panca 30* 12 10 8 8
        Piana bilanciere 4x6
        Cavi incrociati 4x8
        Lento avanti MP 4x6
        Rowing 4x8
        Laterali manubri 4x8
        Frenc press bil ez su piana 4x6
        Push down corda 4x8
        B Gambe schiena bicipiti
        Leg ext 3x15
        Pressa a 45° 10 8 8 6 6
        Leg curl 3x8
        Calf seduto 3x20
        Lat avanti 4x8
        Rematore bilanciere 4x6
        Iper ext 4x max
        Scoot bil ez 10 8 8 6 6
        C Forza
        Piana bilanciere 6 5 4 3 3
        Rematore bilanciere 6 5 4 3 3
        Lento avanti MP 6 5 4 3 3
        Pressa 45° 6 5 4 3 3
        Addome.
        Devo dire che oggi è staato molto pesante. Che dite puo andar bene?

        Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
        intanto direi di aggiungere un altro esercizio per tricipiti, ti consiglio le flessioni alle parallele (con peso aggiuntivo o senza , dipende da te), nelle leg extensions direi che invece di 3x15 sia meglio un 3x10(se generalmente stai nel range di 6-12 ripetizioni perche andare a 15, nn servono cosi tante per il quadricipite), poi solo 8 serie per il quad(2 esercizi)?direi che é poco, ti consiglierei di aggiungere gli squat on il bilanciere, ma forse hai già pensato a questo, se non vuoi lo squot aumenta le serie nei 2 esercizi (leg extensions e leg press), poi per i bicipiti femorali hai solo le leg curl, per di più solo 3 serie.Non penso che stimolerai il muscolo efficacemente con solo 3 serie, consiglio di aggiungere gli stacchi 4 x 8-10.le hiperextensions ti consiglio di farle aggiungere un peso (prendi un disco e tienilo vicino al petto durante l'esecuzione).Non vedo gli esercizi per i bicipiti!

        Commenta


          #5
          La forza non sarebbe meglio farla a inizio settimana che magari uno è un po' più fresco?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bogdan schw Visualizza Messaggio
            intanto direi di aggiungere un altro esercizio per tricipiti, ti consiglio le flessioni alle parallele (con peso aggiuntivo o senza , dipende da te), nelle leg extensions direi che invece di 3x15 sia meglio un 3x10(se generalmente stai nel range di 6-12 ripetizioni perche andare a 15, nn servono cosi tante per il quadricipite), poi solo 8 serie per il quad(2 esercizi)?direi che é poco, ti consiglierei di aggiungere gli squat on il bilanciere, ma forse hai già pensato a questo, se non vuoi lo squot aumenta le serie nei 2 esercizi (leg extensions e leg press), poi per i bicipiti femorali hai solo le leg curl, per di più solo 3 serie.Non penso che stimolerai il muscolo efficacemente con solo 3 serie, consiglio di aggiungere gli stacchi 4 x 8-10.le hiperextensions ti consiglio di farle aggiungere un peso (prendi un disco e tienilo vicino al petto durante l'esecuzione).Non vedo gli esercizi per i bicipiti!
            ok provvedo subito... per i bicipiti ho 5 serie da su panca scoot col bilanciere ez. grazie

            Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              La forza non sarebbe meglio farla a inizio settimana che magari uno è un po' più fresco?
              si, in teoria la pe so pure io così...ma l istruttore ha detto che è meglio a. fine settimana....boo

              Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎