Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione...uffa...sommiamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definizione...uffa...sommiamo

    aerobica dopo i pesi o in altri giorni?
    5 esercizi nella sessione di pesi sono ok? cosi spezzo in 2 sedute tutti i muscoli
    Sberla 17 a.k.a. Tonic69

    #2
    Sono ok 5 esercizi nella sessione di pesi ed aerobica dopo allenamento + 3 sessione aerobica un'altro giorno ma questa solo dopo aver raggiunto un certo livello. Nel workout presta attenzione all'intensità

    Ciao

    Doc

    ------------------

    Commenta


      #3
      Definizione...uffa...sommiamo

      Ciao a tutti.
      Dunque nei post precendenti mi avete risposto che l'allenamento per la definizione nn dovrebbe variare molto dalla massa...
      Mi avete pero detti di accorciare le ripetizioni...bhe meno di 6/8 cosa devo fare?

      Mi avete detto di consumare poco glicogeno con allenamenti scappa e fuggi...ma è un concetto poco chiaro...devo fare poche serie o esercizi? Quanto poche? Arrivo ad esaurimento ogni serie o mi alleno alla buona?
      Aerobica: 1 volta a settimana mi pare poco...chi altro consiglierebbe questa frequenza?
      Iniziare con 24 min e poi passare a 45 è ok no? A bassa intensita...ad esempio che riesca a parlare a qualcuno che mi sta vicino.

      Grazie per le risposte.

      p.s. ma per gli integratori utili nn mi avete ancora detto nulla di definitivo :-)
      Sberla 17 a.k.a. Tonic69

      Commenta


        #4
        2 sessioni coi pesi a settimana. Carichi elevati. Massimo 2 serie. Range tra le 6 e le 8 ripetizioni.

        Comincia con 2 sessioni d'aerobica a settimana di 25 minuti. Aggiungi 2 minuti a settimana. Poi inserisci una terza sessione aerobica.
        Attento a non esagerare
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          pongo attenzione all'intensita...ovvero... cerco di lavorare intensamente o con calma?
          Sberla 17 a.k.a. Tonic69

          Commenta


            #6
            Originally posted by Gawain:
            2 sessioni coi pesi a settimana. Carichi elevati. Massimo 2 serie. Range tra le 6 e le 8 ripetizioni.

            Comincia con 2 sessioni d'aerobica a settimana di 25 minuti. Aggiungi 2 minuti a settimana. Poi inserisci una terza sessione aerobica.
            Attento a non esagerare
            Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎