Salve a tutti ho un piccolo problema, ho 19 anni, sono alto 165 cm e peso 57 kg (ero arrivato a 60-61 durante l'inverno, poi sono sceso fino a 57-58 kg, ma poi a causa di un infortunio sono stato fermo e sono sceso sui 55 adesso ho ripreso con un periodo di massa). Il problema sta nel fatto che i muscoli non danno una sensazione di durezza, ma sembrano più che altro "gonfi" (Sembrano quasi molli), non so bene come spiegarmi (tramite foto non si vede l'effetto di cui parlo). Potrebbe essere un problema di densità muscolare ?
Non credo sia a causa della massa grassa sono infatti molto definito, l'addome si vede molto con vene visibili nella zona sotto all'ombelico e presenti anche sulle braccia, anche le spalle sono molto "striate" (credo un 11-12 % di Bf). Che ne pensate ? quale potrebbe essere la causa di questo problema ? avete mai sentito parare di una cosa simile ?
Grazie mille a tutti in anticipo
Non credo sia a causa della massa grassa sono infatti molto definito, l'addome si vede molto con vene visibili nella zona sotto all'ombelico e presenti anche sulle braccia, anche le spalle sono molto "striate" (credo un 11-12 % di Bf). Che ne pensate ? quale potrebbe essere la causa di questo problema ? avete mai sentito parare di una cosa simile ?
Grazie mille a tutti in anticipo
Commenta