Ciao a tutti, per diversi motivi per circa 4 mesi non potro' andare in palestra e cosi' ho pensato di comprare panca manubri e ghisa , mi alleno da un anno ho quasi 19 anni altezza: 185cm peso; 72-73 kg. L'obbiettivo è quello di mettere massa e aumentare anche un po' di forza se riesco inoltre vado a correre 3 volte a settimana per 45-50 minuti a volta. Avevo pensato al full body ma ho visto che con questo metodo di allenamento non si mette massa, avevo quindi pensato alla classica split 3 volte a settimana (per 2 mesi non potro' allenare le gambe causa infortunio).
A
lunedi' SCHIENA-BICIPITI-ADDOME
Rematore con manubri 3x12
curl manubrio (bicipite) 3x10
bicipiti in concentrazione 3x10
crunch 3x20
vorrei prendere una sbarra per fare esercizi per la schiena
potrei aggiungere qualche esercizio ? consigli?
B
mercoledi' (quando mi saro' ripreso dall'infortunio mettero' gambe e questo lo spostero' a venerdi')
PETTO-SPALLE-TRICIPITI
panca inclinata 3x8
panca piana 4x8
alzate laterali 3x10
alzate frontali 3x10
panca piana presa stretta 3x8
croci 3x10
Per i prossimi 2 mesi faro' questa scheda 3 volte a settimana alternando le sedute il lunedi' mercoledi' e il venerdi'. Che ne pensate?
A
lunedi' SCHIENA-BICIPITI-ADDOME
Rematore con manubri 3x12
curl manubrio (bicipite) 3x10
bicipiti in concentrazione 3x10
crunch 3x20
vorrei prendere una sbarra per fare esercizi per la schiena
potrei aggiungere qualche esercizio ? consigli?
B
mercoledi' (quando mi saro' ripreso dall'infortunio mettero' gambe e questo lo spostero' a venerdi')
PETTO-SPALLE-TRICIPITI
panca inclinata 3x8
panca piana 4x8
alzate laterali 3x10
alzate frontali 3x10
panca piana presa stretta 3x8
croci 3x10
Per i prossimi 2 mesi faro' questa scheda 3 volte a settimana alternando le sedute il lunedi' mercoledi' e il venerdi'. Che ne pensate?
Commenta