Intendete inserire, tra due schede di ipertrofia, un paio di settimane di forza? (Esempio)
Allenamento Forza! Date un'occhiata!
Collapse
X
-
Si, quest'impostazione andrebbe già molto beneISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioSi, quest'impostazione andrebbe già molto beneOriginariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio2 settimane di forza sono inutili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio2 settimane di forza sono inutili.
The purpose of this study was to compare linear periodization (LP) and daily undulating periodization (DUP) for strength gains. Twenty men (age = 21 +/- 2.3 years) were randomly assigned to LP (n = 10) or DUP (n = 10) groups. One repetition maximum (1RM) was recorded for bench press and leg press as …
The aim of this study was to investigate the effects of nonlinear periodized (NLP) and linear periodized (LP) resistance training (RT) on muscle thickness (MT) and strength, measured by an ultrasound technique and 1 repetition maximum (1RM), respectively. Thirty untrained men were randomly assigned …
(il primo variazioni di 4 settimane, il secondo di due, il terzo giornaliere)ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Vai tranquillo che conosco gli studi e ho un articolo di 150 pagine sulla periodizzazione ma ribadisco ciò che ho detto 2 settimane di forza sono inutili poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Commenta
-
-
io sto facendo forza ora (per 3/4 mesi) in virtu del mio sport le arti marziali mi alleno 3 volte al giorno....la sessione in palestra faccio panca pressa e stacco + un altro esercizio. tipo oggi lento avanti, domani curl e cosi via... in 6x4 6x4 e 4x6 e 3x8... e un allenamento base base ma con tutto il resto se oso di piu mi rompo. morale della favola il 10 maggio sulla pressa facevo un 4x6 con 115 kg oggi ho tentato un 4x6 e ho raggiunto i 300 kg.....se lo scopo e solo la forza io cosi mi son trovato piu che bene; io sono un vero neofita nel campo del bb ti porto solo la mia personale esperienza. ciao e bun allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioVai tranquillo che conosco gli studi e ho un articolo di 150 pagine sulla periodizzazione ma ribadisco ciò che ho detto 2 settimane di forza sono inutili poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MindWar Visualizza Messaggioio sto facendo forza ora (per 3/4 mesi) in virtu del mio sport le arti marziali mi alleno 3 volte al giorno....la sessione in palestra faccio panca pressa e stacco + un altro esercizio. tipo oggi lento avanti, domani curl e cosi via... in 6x4 6x4 e 4x6 e 3x8... e un allenamento base base ma con tutto il resto se oso di piu mi rompo. morale della favola il 10 maggio sulla pressa facevo un 4x6 con 115 kg oggi ho tentato un 4x6 e ho raggiunto i 300 kg.....se lo scopo e solo la forza io cosi mi son trovato piu che bene; io sono un vero neofita nel campo del bb ti porto solo la mia personale esperienza. ciao e bun allenamentoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta