ciao a tutti.. secondo voi uno che è alto più di 1.90cm potrà mai raggiungere e superare i 40 cm di braccio? io mi alleno da circa un anno e la circonferenza è passata da 31-32cm a 34cm ma oramai sono diversi mesi che non aumento... secondo voi con delle braccia molto lunghe si possono comunque ottenere buoni risultati?
circonferenza braccio
Collapse
X
-
40 cm è una misura a portata di tutti,il problema è che su uno di 170 i 40cm fanno un certo effetto,su uno alto 1,90 un pò meno...diciamo che per risultare impressivo uno che è alto 1,90 dovrebbe avere sui 45,misura non facile da ottenereOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio40 cm è una misura a portata di tutti,il problema è che su uno di 170 i 40cm fanno un certo effetto,su uno alto 1,90 un pò meno...diciamo che per risultare impressivo uno che è alto 1,90 dovrebbe avere sui 45,misura non facile da ottenere
Commenta
-
-
ti alleni da solo un anno....relax hai modo di crescere! Piuttosto...su quell'altezza sono spesso le zampe a rimanere molto indietro...come sono messe?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti alleni da solo un anno....relax hai modo di crescere! Piuttosto...su quell'altezza sono spesso le zampe a rimanere molto indietro...come sono messe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark-95 Visualizza Messaggio61 cm
non ti preoccupare...dai tempo al tempo e allenati/mangia in modo adeguato.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioc'ho preso allora
non ti preoccupare...dai tempo al tempo e allenati/mangia in modo adeguato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark-95 Visualizza Messaggio61 secondo te è poco? Cmq mangio già in sacco
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza MessaggioIo a tal proposito proverò ad allenare i bici con bfr blend Proprio perché ho notato che non riesco a progredire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopoco su 190 cm certo, cmq fai un salto anche in sezione dieta...magari avrai delle "sorprese" qui semmai posta il tuo wo attuale.
Commenta
-
-
Su quello che mangi....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioSu quello che mangi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark-95 Visualizza Messaggioanche io non riesco a pregredire da parecchi mesi, ma cosa sarebbe bfr blend?
sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark-95 Visualizza Messaggiomangio un sacco soprattuto proteine, i carboidrati soprattutto riso, poi verdura, frutta e frutta secca negli spuntini
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta