Scarico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bber 93
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2015
    • 61
    • 0
    • 0
    • Send PM

Scarico

Salve raga
    Mi alleno ininterrottamente da giugno... Ho staccato solamente 5 giorni ad agosto....
    Oggi ho fatto la mia solita routine di petto e tricipiti ma mi sentivo molto affaticato nonostante sia più alto di kal e ho accusato dei dolori alle articolazione... Credo potrebbe essermi utile staccare questa settimana in palestra e prendermi la tanto odiata settimana di scarico... Volevo chiedervi, avendo già svolto la routine di oggi, e secondo la vostra esperienza può bastare riposarmi per 6 giorni e riprendere lunedì con gli allenamenti? Il fatto di aver comunque allenato petto e tricipiti comprometterebbe la supercompensazione di questi muscoli non riposando per una settimana?
    Scusate le paranoie
    Grazie in anticipo
  • Venkman85
    Bodyweb Senior
    • Apr 2015
    • 6678
    • 243
    • 75
    • Liguria
    • Send PM

Tranquillo, se ti senti stanco stacca una settimana e bon, non farti paranoie inutili sulla supercompensazione ;-)

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Bber 93
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2015
      • 61
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie per l a risposta...
      Più che stanco mi preoccupano i dolori articolari... Credo proprio che uno stop mi farà solamente bene... La prossima settimana dovrei allenarlo il petto o tenerlo fermo per farlo riposare come gli altri muscoli? Non credo ce ne sia bisogno o sbaglio?

Commenta

• Venkman85
        Bodyweb Senior
        • Apr 2015
        • 6678
        • 243
        • 75
        • Liguria
        • Send PM

Allenalo pure tranquillamente. Molti fanno richiami durante la settimana di un muscolo già allenato, non succede niente di male.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Commenta

Working...
        X