Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metodologie allenanti: per sauron, quaglia etc....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originally posted by Max_79
    Ma come, su it.sport.palestra non c'e' un certo "Tildak" che dice di avere un fisico incredibile ed alzare pesi incredibili anche se dalle foto non gli daresti 10 cent di € bucati !?
    Comunque, concordo su ogni singola parola di Sauron e di Enrico... seguo it.sport.palestra dalla nascita (avevo contribuito a crearlo con il mio voto, qualche anno fa) e non potete immaginare la gioia nel periodo in cui vidi scrivere il Quaglia, perche' e' natural e perche' usa il mio metodo d'allenamento. Da quando posta lui (e Lucifer) alcuni hanno "riaperto" gli occhi.

    Bye
    Il "collega" a cui mi riferivo era appunto Lucifer, che tra l'altro vanta 42 bi braccio in gara per 167cm di altezza. Guarda guarda, in rapporto all'altezza è più grosso del mio. Diamogli del dopato pure a lui.

    A dire il vero le accuse nei suoi confronti furono:

    1. Di non essere natural
    2. Di aver taroccato le foto
    3. Non era lui nelle foto
    4. Non è vero che non assume integratori
    5. Si allena da più tempo di quanto dica

    Come dicevo, essere grossi, tirati e natural è un lavoraccio....ma qualcuno dovrà pur farlo.

    Quel Tildak a cui ti riferisci è probabilmente la persona più inutile e arrogante del Newsgroup. Attualmente è stato plonkato da una decina di persone, alcuni suoi post sono meglio di Zelig nelle serate migliori.

    Saluti,
    Enrico Quaglia
    SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
    Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎