If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Consiglio : meglio aperture dopo panca inclinata e prima di panca piana o per ultimo
Ma hai impostato apposta cosi lo split x il petto? cioè è un preaffaticamento, x il petto? cmq la panca piana va fatta x prima! la panca inclinata x seconda, e le aperture cioè le croci x ultima quindi cosi:
Panca piana
Panca inclinata
Aperture su piana o inclinata "no hai specificato"
Non riesco a capire come funziona quella superserie x 5, perchè le croci in 8X4? posso capire la panca in 10x3 se fai un lavoro mirato forza
Ma devi mettere massa o stai facendo periodo di forza?
Ma hai impostato apposta cosi lo split x il petto? cioè è un preaffaticamento, x il petto? cmq la panca piana va fatta x prima! la panca inclinata x seconda, e le aperture cioè le croci x ultima quindi cosi:
va beh...non facciamo i dogmatici, non è per forza come dici Diciamo che un neofita seguirà l'ordine che tu proponi e va bene, ma ci sono altri ordini validi ad un certo livello di preparazione.
Panca piana
Panca inclinata
Aperture su piana o inclinata "no hai specificato"
Non riesco a capire come funziona quella superserie x 5, perchè le croci in 8X4? posso capire la panca in 10x3 se fai un lavoro mirato forza
Ma devi mettere massa o stai facendo periodo di forza? ha sbagliato a scrivere...ovvero doveva mettere prima le serie e poi le rip cmq non ho capito 'sta SS...la farebbe tra quali ex? Lui non lo dice.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Io farei prima croci,in modo da "pre-affaticare" il petto e poi un multiarticolare come la panca piana o inclinata,dove il peso sarà minore
si può anche fare solo che, secondo me, il rischio è che proprio per il fatto che il petto è affaticato dalle croci la panca la fai di tricipiti e spalle...
generalmente si preaffatica con un multi articolare e poi si "sfinisce" con l'isolamento, al contrario non saprei
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
La scheda me l'ha data il personale trainer della palestra (uomo che ne capisce molto secondo me dato che ha gareggiato negli europei di bodybilder) ma apparte questo i risultati ci sono stati ma ormai è da 3 mesi che go questa scheda
La scheda me l'ha data il personale trainer della palestra (uomo che ne capisce molto secondo me dato che ha gareggiato negli europei di bodybilder) ma apparte questo i risultati ci sono stati ma ormai è da 3 mesi che go questa scheda
se ti segue e hai avuto risultati fino a ora parlane con lui...
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
E lo so ma il fatto è che ora per un mese non c'è dato che sta ristrutturando la palestra e io sono in un altra palestra dove non c'è nessuno che mi può dare consigli
si può anche fare solo che, secondo me, il rischio è che proprio per il fatto che il petto è affaticato dalle croci la panca la fai di tricipiti e spalle...
Basta diminuire il peso sulla panca....è normale che non puoi fare la panca con il solito peso che la facevi prima senza le croci
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta