Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lavoro pesante = no bodybuilding?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lavoro pesante = no bodybuilding?

    Purtroppo di lavoro c'è ne è poco, e spesso capita che trovi lavori pesanti come in fabbrica, nell'agricoltura ecc.

    Dite che sono inadatti al bb?

    Ma d'altro canto, nessuno può mantenermi e non potrei permettermi un sacco di cose.

    #2
    In palestra da noi c'è gente che gareggia e come lavoro fa il muratore....
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      #3
      dunque posso rassicurarmi?
      Non c'è pericolo di rallentare i risultati ?

      Perchè spesso sento "fighette" che fanno bb dire queste cose... trova un lavoro tranquillo se no addio al bb....
      Mi mandano in bestia.

      Commenta


        #4
        A parte che penso sia più importante lavorare che andare in palestra, comunque lavoro attivo significa consumare di più, basterà adattare la dieta e mangiare di più
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          A parte che penso sia più importante lavorare che andare in palestra, comunque lavoro attivo significa consumare di più, basterà adattare la dieta e mangiare di più
          Quoto,
          Non si puo' avere tutto nella vita, e probabile che facendo il muratore arrivi in palestra piu' stanco rispetto a chi lavora in ufficio, oppure potrebbe essere meglio perche' stai in movimento e alzi dei pesi durante la giornata,
          Io con il mio lavoro sto' 4 giorni seduto almeno 18-20 ore di seguito, e poi mi alleno 3 giorni consecutivi, passare da un' estremo all' altro ti assicuro che non e' il max,
          Quindi lavora, mangia, e allenati.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Ma quante ore fai al giorno? Io dico che per essere ben allenati bisogna lavorare in piedi il più' possibile. Io lavoro nel gabbiotto di un casello e sto sto tutto il turno seduto e vedo che manca poi l'energia. Eh si che potrei lavorare in piedi, dammi un consiglio. Già' dicono di stare ogni tanto in piedi per essere più' allenati ma non lo si fa. In certe mansioni dove stavano seduti hanno tolto le sedie e certi operai sono più' contenti. Così' l'allenamento non manca. Che dici?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎