If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A parte che penso sia più importante lavorare che andare in palestra, comunque lavoro attivo significa consumare di più, basterà adattare la dieta e mangiare di più
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
A parte che penso sia più importante lavorare che andare in palestra, comunque lavoro attivo significa consumare di più, basterà adattare la dieta e mangiare di più
Quoto,
Non si puo' avere tutto nella vita, e probabile che facendo il muratore arrivi in palestra piu' stanco rispetto a chi lavora in ufficio, oppure potrebbe essere meglio perche' stai in movimento e alzi dei pesi durante la giornata,
Io con il mio lavoro sto' 4 giorni seduto almeno 18-20 ore di seguito, e poi mi alleno 3 giorni consecutivi, passare da un' estremo all' altro ti assicuro che non e' il max,
Quindi lavora, mangia, e allenati.
Ma quante ore fai al giorno? Io dico che per essere ben allenati bisogna lavorare in piedi il più' possibile. Io lavoro nel gabbiotto di un casello e sto sto tutto il turno seduto e vedo che manca poi l'energia. Eh si che potrei lavorare in piedi, dammi un consiglio. Già' dicono di stare ogni tanto in piedi per essere più' allenati ma non lo si fa. In certe mansioni dove stavano seduti hanno tolto le sedie e certi operai sono più' contenti. Così' l'allenamento non manca. Che dici?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta