ho iniziato a fare palestra da quasi due mesi, in particolare 7 settimane, e ho letto in giro che una settimana di scarico (intendo l'astenersi dall'allenamneto) possa aiutare a recuperare, inoltre mi sento effettivamente più stanco di quando ho iniziato ed in particolare le gambe: anche solo facendo le scale veloce alla fine le sento indolenzite, pure solo se le contraggo .
la mia domanda è dunque come mi devo comportare con la dieta e dato che dovrei iniziare settimana prossima con il terzo mese del 3d postato "i primi 6 mesi" e dunque aumentare in modo considerevole i carichi, se questa settimana di riposo possa rendermi più debole all'inizio e dunque non permettermi di aumentare i pesi
la mia domanda è dunque come mi devo comportare con la dieta e dato che dovrei iniziare settimana prossima con il terzo mese del 3d postato "i primi 6 mesi" e dunque aumentare in modo considerevole i carichi, se questa settimana di riposo possa rendermi più debole all'inizio e dunque non permettermi di aumentare i pesi
Commenta