Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi ho bisogno di riposo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    secondo voi ho bisogno di riposo

    ho iniziato a fare palestra da quasi due mesi, in particolare 7 settimane, e ho letto in giro che una settimana di scarico (intendo l'astenersi dall'allenamneto) possa aiutare a recuperare, inoltre mi sento effettivamente più stanco di quando ho iniziato ed in particolare le gambe: anche solo facendo le scale veloce alla fine le sento indolenzite, pure solo se le contraggo .

    la mia domanda è dunque come mi devo comportare con la dieta e dato che dovrei iniziare settimana prossima con il terzo mese del 3d postato "i primi 6 mesi" e dunque aumentare in modo considerevole i carichi, se questa settimana di riposo possa rendermi più debole all'inizio e dunque non permettermi di aumentare i pesi
    Last edited by sasandre; 28-08-2015, 13:48:11.

    #2
    Se ti sei allenato intensamente, e il tuo corpo chiede di riposare fai una settimana di scarico...cosi riprendi le forze e ricominci dando il massimo, avrai stressato troppo il tuo corpo...riposa fino almeno 1 settimana...quando fai lo scarico di solito, ti permette cmq di aumentare il carico, anzi ti fà bene..
    Last edited by Thomas89; 28-08-2015, 14:08:38.

    Commenta


      #3
      Ogni tanto una settimana di scarico ci sta',
      Con la dieta sei apposto?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
        Ogni tanto una settimana di scarico ci sta',
        Con la dieta sei apposto?
        in che senso sei apposto... vuoi che la posti ?? (scusa il gioco di parole)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Thomas89 Visualizza Messaggio
          Se ti sei allenato intensamente, e il tuo corpo chiede di riposare fai una settimana di scarico...cosi riprendi le forze e ricominci dando il massimo, avrai stressato troppo il tuo corpo...riposa fino almeno 1 settimana...quando fai lo scarico di solito, ti permette cmq di aumentare il carico, anzi ti fà bene..
          ah ok grazie perchè ho assoluta necessità di aumentare i carichi visto che sono bassissimi.

          infatti stavo pensando di seguire anche il terzo mese questa scheda e poi iniziare la bill starr

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sasandre Visualizza Messaggio
            in che senso sei apposto... vuoi che la posti ?? (scusa il gioco di parole)
            Nel senso,
            Che la tua stanchezza potrebbe essere causata dalla dieta, poche kcal , post wo, pre wo ecc
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
              Nel senso,
              Che la tua stanchezza potrebbe essere causata dalla dieta, poche kcal , post wo, pre wo ecc
              allora la posto nella sezione dieta: qui posso dirti che sono 1,83 X 64 kg e che assumo circa 2700-2800 kcal
              pot wo ceno perchè finisco appena prima, pre wo mangio 100 gr di pane 25 gr di arachidi e le proteine in polvere

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sasandre Visualizza Messaggio
                allora la posto nella sezione dieta: qui posso dirti che sono 1,83 X 64 kg e che assumo circa 2700-2800 kcal
                pot wo ceno perchè finisco appena prima, pre wo mangio 100 gr di pane 25 gr di arachidi e le proteine in polvere
                Penso che ci sia bisogno di dare un' occhiata nella dieta( nell'apposita sez)
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                  Penso che ci sia bisogno di dare un' occhiata nella dieta( nell'apposita sez)

                  postata QUI : http://www.bodyweb.com/threads/43412...49#post9231549

                  Commenta


                    #10
                    non capisco perche prendi proteine in polvere prima dell'allenamento, la prima funzione delle proteine e quella di costruire, riparare; se prendi le proteine prima del wo il tuo corpo le brucerà per produrre energia (funzione secondaria ma non conveniente degli aminoacidi)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bogdan schw Visualizza Messaggio
                      non capisco perche prendi proteine in polvere prima dell'allenamento, la prima funzione delle proteine e quella di costruire, riparare; se prendi le proteine prima del wo il tuo corpo le brucerà per produrre energia (funzione secondaria ma non conveniente degli aminoacidi)
                      Ragazzi la dieta va discussa pero' nella sezione apposita, dove appunto sasandre ha appena postato. Non qui.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎