If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Shawn: 3 volte a settimana senza sovraccarico, 3 serie di crunch da 15 ripetizioni, questo è tutto..tanto l'aspetto della parete addominale è solo questione di dieta e quindi di basse percentuali adipose
grazie shawn. quindi gli addominali sono da trattare in modo differente dagli altri muscoli, vero?
[*] 2 esercizi per il retto dell'addome con peso e poche ripetizioni 3 serie 1 volta a sett.
[*] 2 esercizi per gli obliqui 3 serie ad alte ripetizioni lente tre volte a sett.
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
la frequenza è senz'altro maggiore,...è chiaro che se tu volessi aggiungere 3 cm di pura carne addominale al tuo girovita allora si che una sola volta con sovraccarico ecc, sarebbero più consigliati..ma non credo ci sia qualcuno al mondo che voglia aumentare il giro vita..o si?..vogliono avere la loro parete sviluppata quel tanto che basti a notarsi e a svolgere le sue funzioni protettive di contenimento..
io vorrei solamente che si vedesse un pochettino che faccio palestra... insomma, almeno un accenno di addominali.... se si vedono quando mi asciugo, non importa che crescano molto.
Originally posted by claudia: io vorrei solamente che si vedesse un pochettino che faccio palestra... insomma, almeno un accenno di addominali.... se si vedono quando mi asciugo, non importa che crescano molto.
...stai tranquilla che una volta tirata si vedranno, a meno che tu non sia come quei soggetti sfigati che anche al 5% sembrano avere sulla pancia una lastra piatta
spero per te che non sia così
non penso... anche se questo è il primo anno che mi alleno... quindi prima volta che mi devo asciugare!!! (non che prima fossi magra, anzi!!!).
mi potete consigliare uno schema di massima per asciugarmi, sono 1.65 (troppo tappetta x te... sigh!!! ), 53 kg, polso 14, 23 anni... ehm, non so cos'altro dirvi... non penso di dover perdere molto, 2 kg dovrebbero bastare.
in fase di definizione penso che mi allenero' 2-3 v. con pesi e 2 v. aerobica... va bene??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta