Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per una bella scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per una bella scheda

    Ciao a tutti ,mi presento visto che sono nuovo
    Mi chiamo Giacomo e ho scoperto solo un anno fà il piacere della sala pesi,quest'anno ho deciso di fare il salto di qualità e andare nella palestra più grande e attrezzata della città.....da qui il mio problema......essendo per "esperti" non c'è un vero e proprio P.T. ma ognuno sa già che fare....io no
    Mi potete aiutare con una bella scheda di massa ?!?!
    L'obbiettivo è irrobustirmi,al momento sono alto 1.76 per 76 kg quindi abbastanza fino
    Se può servire questa è la mia giornata tipo a tavola:

    Colazione:5 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero e caffè-latte
    Merenda: yogurt greco e merendina vitasnella XD
    Pranzo: pasta "con vari condimenti" pane integrale e affettati magri
    Merenda:frutta o barretta proteica
    Cena:carne pane integrale e verdure
    Dopo cena :dipende dalla fame XD

    Se può servirmi pensavo di prendere anche delle proteine e amminoacidi alcuni mi hanno consigliato anche creatina e pre-workout....ma qui aspetto un vostro parere

    GRAZIE MILLE A CHI MI AIUTERA'

    #2
    Ciao e benvenuto! La dieta postala nell'apposita sezione, qua solo allenamento ma voglio ricordarti che, da regolamento, schede da zero non si possono dare, devi sempre postare tu un abbozzo e poi verrà rivista, nel contempo t'invito a leggere sia il regolamento se non l'hai già fatto sia i vari post utili all'interno di questa sezione
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Perfetto grazie mille Alessandro

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎