Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda allenamento settembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda allenamento settembre

    ciao ragazzi sono giorgio, ho 23 anni, sono alto 1,67 e peso 64 kg. Faccio pesi da 3 anni, il mio obbiettivo di quest' anno è mirato alla definizione muscolare e non all'ipertrofia come si è soliti fare. Sono già stato bello grosso e pertanto sono arrivato alla conclusione che mi preferisco più piccolo ma definito. Questa è la mia situazione attuale:

    *Le foto le ho fatte con la fotocamera frontale di iphone 5 quindi non sono tanto definite.

    Che tipo di allenamento dovrei fare? Vorrei pettorali con più forma e sopratutto come si vede dalla foto di profilo ho quella fastidiosa pancetta che vorrei eliminare una volta per tutte!
    Last edited by giops91; 24-08-2015, 10:22:03.

    #2
    I pettorali sono buoni, le braccia non molto
    I fianchi sono larghi, 0 v shape
    Per la pancia conta l'alimentazione

    Per quanto riguarda l'allenamento proverei a fare massa mantenendo questa BF come limite massimo

    Come ti sei allenato fin ora?
    Dieta?
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      #3
      Sbaglio o hai anche le scapole alate?
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        Sbaglio o hai anche le scapole alate?
        Effettivamente le ho in fuori xò nessuno mi ha mai detto nnt, dici che è cosi??

        Commenta


          #5