Allenamento di domani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Elias 88
    Bodyweb Member
    • Jun 2014
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Allenamento di domani

Salve a tutti!

Domani riprendo ad allenarmi e vorrei ricominciare piano piano facendo una fase di "sensibilizzazione muscolare" cominciando però già a suddividere, per comodità, i gruppi muscolari.

Mi alleno a casa con la classica attrezzatura (panca - bilanciere - manubri) qui di seguito l'allenamento di domani:

PETTO - SPALLE - TRAPEZIO - TRICIPITI

Panca piana 4x10 1’30

Croci 2 man. 3x10 1’15

Distensioni 2 man 30° 3x10 1’15

Lento 2 man. 3x10 1’15

Volare 15° 3x10 1’15

Tirate al mento 3x10 1’15

French Press 3x10 1’15

Kick-Back 3x10 1’15

Volevo sapere un vostro parere. Grazie
  • Giama
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 2454
    • 107
    • 103
    • Send PM

Dati: da quanto ti alleni, peso, altezza, obbiettivi.

"riprendermi ad allenarmi"... per quanto hai smesso?

Posta tutta la scheda, non solo un giorno.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

Commenta

• Elias 88
      Bodyweb Member
      • Jun 2014
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

Mi alleno da 5 anni ma solo da un anno ho cominciato ad allenarmi in casa e sono fermo da 1 mese
      70kg x 173
      per questo "mesociclo" riprendere un po' di tonicità e, un po' come mi hanno sempre fatto fare, creare le basi per i prossimi mescoli
      Cmq il tutto è solo per l'estetica e un po' di funzionalità... non voglio ricercare grandi carichi e prestazioni di qualsisasi genere

La scheda è incompleta perché ho appena cominciato a scriverla, comunque gli esercizi che utilizzerò per gambe schiena saranno stacchi da terra, squat, affondi o squat bulgaro, trazioni alla sbarra, rematore bilanciere, rematore 1 man. e poi qualche esercizio per andare a migliorare i punti più carenti.

Commenta

• Giampo93
        Mangiatore di vite altrui
        • Jan 2015
        • 7742
        • 312
        • 81
        • Send PM

1 mese di stop è relativamente poco,comunque per "ricominciare" più che sul solito 3x10 che si vede sempre in palestra,lavorerei su basse ripetizioni a buffer molto ampio,o si possono adottare anche soluzioni come il piramidale, senza mai ovviamente cedere...un lavoro con un range di ripetizioni medio-alto (8+) lo introdurrei solo dopo qualche sessione di allenamento,visto che è necessario un ricondizionamento anche per il sistema energetico lattacido
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

Working...
        X