Ciao ragazzi mi presento sono luca,e colgo l'occasione per salutare tutti i componenti di questo forum. Vi spiego la mia situazione ovvio che non siete obbligati ma ogni consiglio da gente che ne capisce piu di me e ben accetto. Faccio questo sport da un paio di anni ma a causa del mio lavoro non ho mai avuto la costanza e le nozioni giuste per assimilare al meglio negli allenamenti,ho fatto molti sforzi ma alle volte mi sono demoralizzato.non vedendo risultati proporzionati agli sforzi
Ora dato il mio trasferimento in una sede piu tranquilla ho tutto per cominciare ad allenarmi un po piu seriamente.
Il mio obiettivo e quello di mettere un po di massa pulita.
Sono molto motivato ed ho le conoscenze basilari ma vedendo un po su bodyweb sono rimasto colpito dalla preparazione di alcune persone che potrebbero aiutarmi. Non so bene come funziona ancora questo forum/sito in ogni caso vi ringrazio anticipatamente
Ora dato il mio trasferimento in una sede piu tranquilla ho tutto per cominciare ad allenarmi un po piu seriamente.
Il mio obiettivo e quello di mettere un po di massa pulita.
Sono molto motivato ed ho le conoscenze basilari ma vedendo un po su bodyweb sono rimasto colpito dalla preparazione di alcune persone che potrebbero aiutarmi. Non so bene come funziona ancora questo forum/sito in ogni caso vi ringrazio anticipatamente
Commenta