Vacanze finite si ricomincia alla grande.
è la prima scheda che posto e mi baso su uno dei modelli presentati qui, con piccole modifiche che spiegherò.
ho 22 anni, mi alleno da un anno, 1,87, 85 kg. I giorni in cui mi alleno sono obbligati fino a natale. Martedi e venerdi non riesco.
Lunedi petto
Panca piana bilanciere 4x6 (posso fare un 8 8 6 6 4 come per squat e lento avanti?)
Croci panca piana 3x10
Dip: nella mia palestra non ci sono sbarre adeguate per farle (lo so assurdo), vedo alcuni ragazzi farle con i manubri delle cyclette ma io, conoscendomi, finirei per ribaltarmi. Una volta lessi qui che posso sostuirle con spinta su panca declinata. Vero?
Spinta panca inclinata manubri 3x8 + 10
pullover 2x12
abs (preferirei evitare di farli nel legday che è troppo faticoso, quindi van bene pure qui?)
Mercoledi gambe (sono ancora piuttosto insoddisfatto delle mie gambe)
Squat 8 8 6 6 4
Leg press 3x8
affondi 3x10
Leg ext ss leg curl 3x10 + 8
stacco gt: l'ho provato con l'istruttore che mi ha sconsigliato per ora di farlo perchè è un esercizio delicato e mi manca l'elasticità necessaria per farlo come si deve. Come lo sostitusco? O magari posso farlo col bilanciere scarico?
Calf mp 4x15
calf pressa 3x12
giovedi spalle
Lento bilanciere 8 8 6 6 4
Tirate al mento 3x10
Alzate laterali ss cavi incrociati dall'alto 3x8 + 10
Scrollate manubri 2x12
French press manubri 10 8 6 6
Cavo inverso dall'alto posso sostituirlo con delle estensioni dietro la nuca? 3x10?
sabato schiena
Stacco 4x5
Trazioni 3xmax (non arrivo a 8 ancora ahimè)
Rematore bilanciere presa inversa 3x6
Pulley 3x10 + 8
bicipiti
Curl bilanciere 4x6
hammer 3x10
Grazie degli eventuali consigli e annotazioni. (Spero di non aver fatto gaffe)
è la prima scheda che posto e mi baso su uno dei modelli presentati qui, con piccole modifiche che spiegherò.
ho 22 anni, mi alleno da un anno, 1,87, 85 kg. I giorni in cui mi alleno sono obbligati fino a natale. Martedi e venerdi non riesco.
Lunedi petto
Panca piana bilanciere 4x6 (posso fare un 8 8 6 6 4 come per squat e lento avanti?)
Croci panca piana 3x10
Dip: nella mia palestra non ci sono sbarre adeguate per farle (lo so assurdo), vedo alcuni ragazzi farle con i manubri delle cyclette ma io, conoscendomi, finirei per ribaltarmi. Una volta lessi qui che posso sostuirle con spinta su panca declinata. Vero?
Spinta panca inclinata manubri 3x8 + 10
pullover 2x12
abs (preferirei evitare di farli nel legday che è troppo faticoso, quindi van bene pure qui?)
Mercoledi gambe (sono ancora piuttosto insoddisfatto delle mie gambe)
Squat 8 8 6 6 4
Leg press 3x8
affondi 3x10
Leg ext ss leg curl 3x10 + 8
stacco gt: l'ho provato con l'istruttore che mi ha sconsigliato per ora di farlo perchè è un esercizio delicato e mi manca l'elasticità necessaria per farlo come si deve. Come lo sostitusco? O magari posso farlo col bilanciere scarico?
Calf mp 4x15
calf pressa 3x12
giovedi spalle
Lento bilanciere 8 8 6 6 4
Tirate al mento 3x10
Alzate laterali ss cavi incrociati dall'alto 3x8 + 10
Scrollate manubri 2x12
French press manubri 10 8 6 6
Cavo inverso dall'alto posso sostituirlo con delle estensioni dietro la nuca? 3x10?
sabato schiena
Stacco 4x5
Trazioni 3xmax (non arrivo a 8 ancora ahimè)
Rematore bilanciere presa inversa 3x6
Pulley 3x10 + 8
bicipiti
Curl bilanciere 4x6
hammer 3x10
Grazie degli eventuali consigli e annotazioni. (Spero di non aver fatto gaffe)
Commenta