preparazione scheda massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco93mi
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2014
    • 77
    • 0
    • 0
    • Send PM

    preparazione scheda massa muscolare

    Ciao a tutti, vorrei dei consigli per mettere giù una scheda di allenamento per aumentare la massa muscolare.

    Sono alto 1m e 65 cm e peso 58kg, faccio palestra da 3 anni e mi alleno 3 volte a settimana per 1he30 ad allenamento, oltre palestra faccio anche calcio 2 volte a settimana allenamenti più partita.

    Per prima cosa vorrei decidere se utilizzare la tipologia di allenamento A-B-C o se A-B e come dividere i muscoli da allenare, gli ho già provati entrambi , la maggior parte del tempo A-B-C perchè mi permette di allenare meglio/con più esercizi la parte del corpo interessata.

    grazie
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Dipende da te come vuoi strutturare l'allenamento, in entrambi i casi devi sempre postare un abbozzo
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • marco93mi
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2014
      • 77
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Si lo so certo, volevo appunto per iniziare dei consigli su quale tipologia di allenamento scegliere e come fosse meglio dividere i muscoli da allenare

      Commenta

      • marco93mi
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2014
        • 77
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4