Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Periodi annuali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Periodi annuali

    Vengo da 4 mesi di massa dite che finisco questa scheda ( primi di settembre ) e poi per 2/3 mesi fare forza? In preparazione all'ipertrofia?

    Secondo le vostre esperienze quali sono i mesi dove fare definizione, ipertrofia e forza?
    Grazie

    #2
    la periodizzazione è del tutto soggettiva , guarda lo specchio e da li decidi che fare...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
      la periodizzazione è del tutto soggettiva , guarda lo specchio e da li decidi che fare...
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
        la periodizzazione è del tutto soggettiva , guarda lo specchio e da li decidi che fare...
        E per quanto riguarda la forza ?

        Commenta


          #5
          idem, ma non è necessaro, in ambito BB, fare cicli di forza in senso stretto, che potrebbero essere "dannosi" se impostati male.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            è classico dopo le vacanze d'agosto leggere numerosi 3d scheda forza o programma per la forza e poi leggere schede che non c'entrano nulla..non basta fare un 5x5 o settare basse rep per fare forza..
            La strada devi sceglierla tu..potresti per dire, proseguire con la fase di massa che comprende anche una dieta ipercalorica altrimenti orientarti su altro..

            Commenta


              #7
              Se riesci a mettere sú massa pulita e non hai bisogno di definire puoi continuare in massa, anche variando esercizi/scheda se vuoi provare stimoli diversi.

              Con l' ipercalorica dovresti comunque incrementare la forza, ma con programmi per forza avrai più risultati

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎