Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Solo addominali, pettorali, spalle bicipiti.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Solo addominali, pettorali, spalle bicipiti.

    Ciao a tutti!

    Ho una scheda fatta in palestra da un personal trainer per fare l'allenamento a casa. È nuova e l'aggiorneremo circa una volta al mese.
    Comprende un'ora di allenamento e più o meno buona parte dei muscoli. Io però pensavo di lasciar perdere e fare solo addominali, pettorali, spalle e bicipiti (così dedico solo mezzoretta all'allenamento e risparmio tempo per altre cose). Secondo voi è negativo? Mi alleno dalle 3 alle 4 volte a settimana. Diciamo che voglio buttare giù la pancetta e acquisire un pochino di massa. Ma secondo voi se alleno solo quei muscoli mi viene un brutto fisico? Nel senso che gli altri muscoli non li allenerei e rimangono come sono.

    Grazie!

    #2
    Il motivo?
    Quello che scrivi e chiedi non ha senso, il fisico, soprattutto se non hai problemi, va stimolato nella sua totalitá
    Last edited by Ozn; 11-08-2015, 09:57:19.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Giochi a calcetto?

      Commenta


        #4
        Mi è venuta un'idea stupidissima un giorno faccio solo pettorali, addominali, bicipiti e spalle e il giorno seguente gli altri muscoli...e alterno così. Secondo voi va bene?

        Commenta


          #5
          Non è il massimo, si può splittare moooolto meglio
          Fai una scheda e organizzala magari in 3 split settimanali e soprattutto non tralasciare le gambe!!

          Poi se per anni allenassi solo quei 3 muscoli... otterresti un effetto orrendo, quoto Ozn comunque

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎