Allenamento braccia bicipite e tricipite! chiedo aiuto a voi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Abra
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 454
    • 12
    • 0
    • Send PM

Certo più progredisci più devi aumentare il peso che alzi all'inizio.

Commenta

• Studiomusic
      Bodyweb Member
      • Aug 2015
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

5 esercizi per tricipitii? Consigli!

Salve a tutti vorrei chiedervi se secondo voi è buono fare 5 esercizi per i tricipiti, qui sotto vi posto l'elenco in ordine di come li svolgo :

1 distensioni sopra la testa con manubrio 4x8 rec. 60' 8 kg
      2 French press con manubrio ( prima un braccio poi l'altro ) 4x8 rec. 60' 7kg
      3 distensioni sopra la testa da seduto con entrambe le mani 4x12 rec. 60' 10kg
      4 Distensioni a 90° su panca con manubrio 4x8 rec. 60' 6kg
      5 Dip fra due panche 4x10 rec. 60'

Secondo voi sono troppi? Forse è per questo che le distensioni a 90° mi vengono pesanti quindi devo farle con 6kg?

Commenta

• Ospite
        • 0
        • 0
        • Send PM

Come richiestoti più volte, devi postare l'intera scheda. Per quanto riguarda i tricipiti, hai troppo volume e in più certi esercizi sono ridondanti, in quel contesto. Dai uno sguardo a

Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)

I tricipiti non li ho mai capiti, ho provato più di una volta, imparavo a memoria l’associazione esercizio/capo e speravo di ricordarmela, ma tutte le volte dovevo andare a cercare tra le mie cose sempre le stesse risposte. Mettendo insieme un bel po’ di fonti (e leggendo da tutte praticamente sempre le stesse cose,
        Last edited by Ospite; 20-08-2015, 22:19:03.

Commenta

• Studiomusic
          Bodyweb Member
          • Aug 2015
          • 9
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Come richiestoti più volte, devi postare l'intera scheda. Per quanto riguarda i tricipiti, hai troppo volume e in più certi esercizi sono ridondanti, in quel contesto. Dai uno sguardo a

Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)

http://www.bodyweb.com/threads/22247...tali-inside%29
          Ma scusami, non potete rispondermi dicendo se sono troppo o pochi o se vanno bene o male? Non capisco, cioè stiamo parlando di tricipiti..

Commenta

• Ospite
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Studiomusic Visualizza Messaggio
            Ma scusami, non potete rispondermi dicendo se sono troppo o pochi o se vanno bene o male? Non capisco, cioè stiamo parlando di tricipiti..
            1) Ti ho già risposto che il volume è eccessivo.
            2) Se mai capirai la razionalità sottesa ad una scheda e a un programma di allenamento, tra 10 anni sarai ancora quì a fare le stesse domande.

Commenta

Working...
            X