17 anni...perchè mai aerobica e 3x12?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sberla17
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 263
    • 0
    • 0
    • Imola
    • Send PM

    17 anni...perchè mai aerobica e 3x12?

    Salve...sapete che sono un newbie e soprattutto un newbie del forum (vedi stelline accanto :-) )...bhe...per ora mi sono sempre allenato rifacendomi a BIIO con schede spezzate da 2 volte a settimana con ripetizioni brevi 6/8 per il tronco e 20 per le gambe
    Facevo schede con esercizi fondamentali e multiarticolari.
    Mi piace questo metodo di allenamento anche se negli ultimi 2 mesi nn mi ha dato risultati forse per colpa di variabili esterne (cibo, riposo).
    Sul NG it.sport.palestra mi hanno pero consigliato di "regredire" a programmi da 3 o 4 sedute settimanali, magari full body, con annessa aerobica ecc ecc
    Bhe adesso che ho conosciuto l'efficacia del BIIO nn vedo perchè tornare indietro..
    voi che dite? io pensavo di migliorare concentrazione,integrazione dieta e riposo...neanche di molto...

    Ditemi cosa ne pensate...io ho sempre ripudiato i prog lunghi e con aerobica anche visto cio che ho letto ovunque...

    Grazie!
    Sberla 17 a.k.a. Tonic69
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2

    Bhe adesso che ho conosciuto l'efficacia del BIIO nn vedo perchè tornare indietro..
    voi che dite? io pensavo di migliorare concentrazione,integrazione dieta e riposo...neanche di molto...

    Esatto...se c'è qualcosa che non va dovresti rivedere meglio l'alimentazione e il riposo anche.


    ciao


    max_power

    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • MISTER X
      • Oct 2024
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      il BII non lo lasciare,rivedi alimentazione,riposa bene e vedrai che cresci.

      Commenta

      • Sberla17
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 263
        • 0
        • 0
        • Imola
        • Send PM

        #4
        grazie...nn avrei sopportato di tornare a quei prog odiosi solo perchè ho 17 anni....ciao e grazie

        p.s. riposo 8 ore vero??
        Sberla 17 a.k.a. Tonic69

        Commenta

        • vance
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2001
          • 2352
          • 1
          • 0
          • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
          • Send PM

          #5
          Originally posted by Sberla17:
          grazie...nn avrei sopportato di tornare a quei prog odiosi solo perchè ho 17 anni....ciao e grazie

          p.s. riposo 8 ore vero??

          si' minomo 8 ore e non farti fregare
          Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originally posted by Sberla17:
            grazie...nn avrei sopportato di tornare a quei prog odiosi solo perchè ho 17 anni....ciao e grazie

            p.s. riposo 8 ore vero??
            Niente sgarri o almeno solo il sabato...non seguire i tuoi compagni...fregatene.Il bodybuilding richiede disciplina.


            ciao


            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X