Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda calisthenics aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda calisthenics aiuto

    Buongiorno gruppo con oggi la mia palestra chiude per 2 settimane, visto che non sono abituato a stare fermo e tutte le palestre in zona o non fanno entrata singola o sono chiuse anch esse volevo chiedervi se potreste indirizzarmi su una o piu schede di Calisthenics da poter seguire durante queste 2 settimane. grazie mille

    #2
    non se ne fanno schede da zero, prova ad impostarla tu e verrà corretta
    "Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."

    Commenta


      #3
      Da quanto ti alleni? Se da tanto e senza pausa non sarebbe meglio una bella vacanza?
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        Da quanto ti alleni? Se da tanto e senza pausa non sarebbe meglio una bella vacanza?
        Quoto lo scarico per un paio di settimane al corpo fa piu' che bene

        Commenta


          #5
          mi alleno da 1 anno e in quest anno ho fatto gia una 20ina di giorni di assenza causa vari malanni

          Commenta


            #6
            a quando risale all'incirca la tua ultima assenza dalla palestra?
            "Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."

            Commenta


              #7
              1 mese e mezzo fa mi ero fatto male con lo stacco ed ero dovuto rimanere a riposo per una settimana

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MindWar Visualizza Messaggio
                1 mese e mezzo fa mi ero fatto male con lo stacco ed ero dovuto rimanere a riposo per una settimana
                Se ti senti in forze continua ma il calisthenics e' inutile se praticato per 2 settimane... ti direi comunque di aspettare.Poi e' sempre una mia opinione questa

                Commenta


                  #9
                  ragazzi discussioni come queste, "stagionali", vengono normalmente chiuse d'ufficio... http://www.bodyweb.com/threads/26577...io-in-vacanza-!
                  fare calistenics per 2 settimane é una perdita di tempo, se non si padroneggiano già gli ex.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    provo a cambiare la domanda: io sono in massa da maggio per queste due sett se non mi alleno che faccio? continuo con lo stesso regime dei giorni off di massa oppure torno in normocalorica?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MindWar Visualizza Messaggio
                      provo a cambiare la domanda: io sono in massa da maggio per queste due sett se non mi alleno che faccio? continuo con lo stesso regime dei giorni off di massa oppure torno in normocalorica?
                      Potresti optare per una normocalorica e poi come riapre la palestra massa

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MindWar Visualizza Messaggio
                        provo a cambiare la domanda: io sono in massa da maggio per queste due sett se non mi alleno che faccio? continuo con lo stesso regime dei giorni off di massa oppure torno in normocalorica?
                        quando in agosto sono in italia per circa 3 settimane, 1 settimana stop totale, le restanti due settimane 2-3 allenamenti semplici e blandi in giardino (trazioni, piegamenti, curl, french affondi) 2-3 volte la settimana e dieta con kal piu' basse (una normo grosso modo)...e passa la paura.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎