Buongiorno gruppo con oggi la mia palestra chiude per 2 settimane, visto che non sono abituato a stare fermo e tutte le palestre in zona o non fanno entrata singola o sono chiuse anch esse volevo chiedervi se potreste indirizzarmi su una o piu schede di Calisthenics da poter seguire durante queste 2 settimane. grazie mille
Scheda calisthenics aiuto
Collapse
X
-
non se ne fanno schede da zero, prova ad impostarla tu e verrà corretta"Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
-
-
Da quanto ti alleni? Se da tanto e senza pausa non sarebbe meglio una bella vacanza?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioDa quanto ti alleni? Se da tanto e senza pausa non sarebbe meglio una bella vacanza?
Commenta
-
-
a quando risale all'incirca la tua ultima assenza dalla palestra?"Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MindWar Visualizza Messaggio1 mese e mezzo fa mi ero fatto male con lo stacco ed ero dovuto rimanere a riposo per una settimana
Commenta
-
-
ragazzi discussioni come queste, "stagionali", vengono normalmente chiuse d'ufficio... http://www.bodyweb.com/threads/26577...io-in-vacanza-!
fare calistenics per 2 settimane é una perdita di tempo, se non si padroneggiano già gli ex.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MindWar Visualizza Messaggioprovo a cambiare la domanda: io sono in massa da maggio per queste due sett se non mi alleno che faccio? continuo con lo stesso regime dei giorni off di massa oppure torno in normocalorica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MindWar Visualizza Messaggioprovo a cambiare la domanda: io sono in massa da maggio per queste due sett se non mi alleno che faccio? continuo con lo stesso regime dei giorni off di massa oppure torno in normocalorica?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta