If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
petto-bicipiti panca piana, riscaldamento e 3x6 - 2' dip alle parallele 3x8 con sovraccarico - 1'30" panca inclinata manubri 12 10 8 - '1 croci su panca piana 2x12/15 - 40" curl bilancere EZ, riscaldamento e 3x5 con buffer - 1' curl bilanciere dritto - 1' 1° set, 10 (buffer) 2° set, 8 (buffer) 3° set, usa lo stesso carico e fai una serie in rest pause arrivando a 15 curl cavo basso in ginocchio 4x10 - 30"
spalle-gambe squat risc. e 4x6 - 2' pressa 12 10 8 6 - 1' leg ext 10-10-10 in SS con leg curl 10-10-10, non recuperare mai lento avanti in piedi risc. e 3x8 - 1'30" tirate al petto con manubrio, alternate 3x10, fai scorrere i manubri di lato al busto, non recuperare tra dx e sx alzate laterali 3x12 - 40"
dorso-tricipiti Trazioni supine risc. e 4x6 con sovraccarico - 2' rematore prono 3x8 - 1' lat machine presa prona 12 10 8 e (quindi sono 4 serie) un RP come per i bicipiti sopra - 1'
Pulley basso 2x20 - 30"
panca stretta risc. e 3x5 - 1'30"
French press come curl bil. di A
push down o kick back 4x10 - 30"
Sono 10 anni che ti alleni... e non sai cosa significa "buffer"?
Significa non andare a cedimento... Ora non è che dove non ci sta scritto significa che ci devi andare (a volte sì... a volte no: vedi tu), ma lì lo volevo rimarcare.
Fai una ricerca, mi sa che ti conviene. Anche perché potresti non sapere cosa è un rest pause.
ascolta kanzi primo se scrivevi in italiano capivo subito non siamo al mondo tutti super inglesi tecnologici come sei te,secondo mi sembri un po troppo arrogante e presuntoso quindi risparmiati da ora in poi di commentare i miei post,terzo nela vita come nel bodybuilding contano i risultati io li ho e cerco di migliorarmi umilmente chiedendo sempre,te non lo so
Sono 10 anni che ti alleni... e non sai cosa significa "buffer"?
Significa non andare a cedimento... Ora non è che dove non ci sta scritto significa che ci devi andare (a volte sì... a volte no: vedi tu), ma lì lo volevo rimarcare.
Fai una ricerca, mi sa che ti conviene. Anche perché potresti non sapere cosa è un rest pause.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta