come da titolo nel calisthenics una volta imparato il pistol squat come si puo progredire? come sviluppare i femoroli ecc? c e qualcuno che mi puo indirizzare?
gambe nel calisthenics
Collapse
X
-
una volta imparato il pistol potresti iniziare a sovraccaricare con i manubri, per quanto riguarda i femorali gli esercizi che li tirano in gioco insieme ai glutei potrebbero esseree il ponte supino, che non viene però molto utilizzato nel calistenico e il glute ham raise."Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
-
-
per glute ham raise non posso eseguirlo perche non so come bloccare le gambe, vorrei farti alcune domande: pensi che questi esercizi possano bastare per un allenamento completo per le gambe? e per il pistol essendo un esercizio che richiede molto equilibrio con il sovraccarico non rischio di danneggiare le articolazioni?
Commenta
-
-
Anche se pratichi calisthenics non c'è motivo per cui tu non possa fare SQUAT.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioAnche se pratichi calisthenics non c'è motivo per cui tu non possa fare SQUAT.
Commenta
-
-
se fatto a dovere, con tecnica corretta non ti danneggia un bel niente, comunque quoto i due utenti qui sopra se puoi fare lo squat fallò e risolvi tutti i tuoi problemi"Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da patrizio91 Visualizza Messaggioper lo squat ho il bilancere ma non il max rack quindi non posso caricare molto e non penso che la soluzione sia aumentare le ripetizioni... cmq grazie a tutti per le risposte!!!
Commenta
-
Commenta