Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda fondamentali + complementari (sono nuovo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda fondamentali + complementari (sono nuovo)

    Ciao a tutti ragazzi, vi seguo da tempo ma ora volevo chiedervi una mano
    Nella palestra in cui vado non è presente come dire una grande "elite" di intenditori quindi spesse volte mi trovo ad arrangiarmi con gli allenamenti.
    Faccio palestra da un anno e mezzo con ottimi risultati in termini di forza e quindi, per cambiare, volevo provare una scheda che non sia le solite cose insomma (piramidale, 4x10, 3x12..per intederci).
    Pensavo di basarla su Panca, stacchi e squat, ma non ho la minima idea di come impostarla e come impostare gli esercizi complementari ad essa (spinte, rematore etc).

    Attendo consigli!! Grazi a tutti in anticipo!

    #2
    Ciao, posta una scheda come bozza aiutandoti da questi 2 link e poi vediamo
    Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -

    Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)

    Commenta


      #3
      Infatti..
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Ho provato ad abbozzare qualcosa dividendolo in 3 allenamenti:
        A
        Stacco 5x5
        Panca 4x6
        Lento Avanti 4x10
        Squat 4x6

        B
        Rematore 10-8-8-6
        Spinta su panca inclinata 4x8
        Croci panca piana 3x10
        Curl Bilanciere 6x6
        French Press 4x8

        C
        Squat 5x5
        Stacco 4x6
        Panca 4x8



        é una boiata? hahah

        Ditemi voi!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Bosetz Visualizza Messaggio
          Ho provato ad abbozzare qualcosa dividendolo in 3 allenamenti:
          A
          Stacco 5x5
          Panca 4x6
          Lento Avanti 4x10
          Squat 4x6

          B
          Rematore 10-8-8-6
          Spinta su panca inclinata 4x8
          Croci panca piana 3x10
          Curl Bilanciere 6x6
          French Press 4x8

          C
          Squat 5x5
          Stacco 4x6
          Panca 4x8



          é una boiata? hahah

          Ditemi voi!
          Direi proprio di si
          Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)

          Prendi la prima scheda di questo link e cambia qualcosina se vuoi o elimina qualche macchinario che non hai nella tua palestra e postala

          Commenta


            #6
            Ma io voglio stare in multi non in mono!

            Commenta


              #7
              Infatti il link è di mono.....guarda il modello 6 del 3d delle multi, potrebbe essere al caso tuo
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                Si direi che con qualche ritocco è la mia, ma se sto su 3 allenamenti faccio ABA-BAB ?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Bosetz Visualizza Messaggio
                  Si direi che con qualche ritocco è la mia, ma se sto su 3 allenamenti faccio ABA-BAB ?
                  si
                  "Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."

                  Commenta


                    #10
                    esatto
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎