Risultati deludenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigivee
    Bodyweb Member
    • Jan 2015
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Risultati deludenti

B sera mi chiamo Luigi ho 30 anni, sono alto 1.83 e peso 80 chili. È da fine gennaio che mi alleno in palestra, prima 4 volte a settimana poi da giugno 3 volte, ma con scarsi risultati.
    Posto la mia attuale scheda che eseguo da circa 2 mesi.
    Lunedì: Lat machine avanti 4 x 10,8,6,4
    Rematore con bilanciere 4 x 12,10,8,6
    Stacco da terra 3x8
    Shoulder press 3x12,10,8
    Aperture laterali 4x12,10,8,6
    Fly machine 3 x 10
    Mercoledì panca piana 4 x 10 8 6 4
    Apertura panca alta 3 x 10
    Cavi 3 x 15
    Bicipiti cn bilanciere angol. P. Scott
    4 x 12 10 8 6
    Venerdi leg exsen. 3 x 12 10 8
    Pressa orizzontale 4 x 12 10 8 6
    Leggi curl 4 x 10 8 6 4
    Calf gradino 4 x 15
    Tricipiti ai cavi 4 x 12 10 8 6
    Di solito faccio colazione con 4 fette biscottate e marmellata ed un frutto, pranzo riso o pasta e circa 100 grammi di pollo. Pre wo 2 frutti poi cena pollo o pesce ed insalata. Per gli spuntini utilizzo barrette prpteiche. Possibile che abbia avuto risultati quasi pari s zero?Mi dareste qualche consiglio su come migliorare affinché possa mettere qualche kilo di massa? Grazie. Attendo vostri consigli.
    Last edited by gigivee; 06-08-2015, 00:49:05.
  • Piero95
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 334
    • 3
    • 0
    • Bari
    • Send PM

l'alimentazione è la chiave, vai in sezione e pubblica lì, ti daranno una mano a sistemare la dieta e i kiletti arriveranno
    "Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."

Commenta

• gigivee
      Bodyweb Member
      • Jan 2015
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie Piero. Potresti spostarmi il link sulla sezione adatta perché io nn so farlo

Commenta

• Piero95
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 334
        • 3
        • 0
        • Bari
        • Send PM

vai qui: http://www.bodyweb.com/forums/19-Dieta-ed-Alimentazione
        posta i tuoi dati (età, peso, altezza, fabbisogno calorico giornaliero e metabolismo basale), scrivi ciò che mangi in una giornata tipo, con tanto di somma dei carboidrati, grassi, proteine, e kcal e ti daranno una mano a sistemare la dieta.
        poi vai a questo link http://www.bodyweb.com/threads/31722...A-modelli-vari
        e scegli un modello di scheda che più ti aggrada. e poi sarà tutto a posto
        sei hai bisogno per altro, sono a disposizione
        "Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."

Commenta

Working...
        X