Ciao a tutti sono nuovo del forum! seguo bodyweb già da tempo ma mi sono iscritto solo da poco..
i miei dati sono:
18 anni, 1,72 altezza, peso 70 kg,
mi alleno in home gym dall'inizio di quest'anno
Volevo un consiglio sulla scheda stile bill starr che avevo intenzione di iniziare tra poco per aumentare un pò i carichi, ma non sono sicuro che vada bene:
Squat 5x5
Panca 5x5
Stacchi 5X5
In più avrei aggiunto due o tre complementari, il tutto per 3 volte a settimana
Ogni settimana avevo intenzione di aumentare di 3-5 kg nei fondamentali.. il tutto per 3 sedute settimanali
pensavo di iniziare le prime due due settimane cosi da abituarmi e poi inserire un giorno leggero, uno pesante e uno medio..
Secondo voi può andare per migliorare la forza? sono ben accetti consigli e correzioni
i miei dati sono:
18 anni, 1,72 altezza, peso 70 kg,
mi alleno in home gym dall'inizio di quest'anno
Volevo un consiglio sulla scheda stile bill starr che avevo intenzione di iniziare tra poco per aumentare un pò i carichi, ma non sono sicuro che vada bene:
Squat 5x5
Panca 5x5
Stacchi 5X5
In più avrei aggiunto due o tre complementari, il tutto per 3 volte a settimana
Ogni settimana avevo intenzione di aumentare di 3-5 kg nei fondamentali.. il tutto per 3 sedute settimanali
pensavo di iniziare le prime due due settimane cosi da abituarmi e poi inserire un giorno leggero, uno pesante e uno medio..
Secondo voi può andare per migliorare la forza? sono ben accetti consigli e correzioni
![Tumb](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/xyxthumbs.gif)
Commenta