In effetti io ho accesso agli IP di tutti e posso sapere se un utente usa più nick , di solito aspetto che si sbilanci ancora di più prima di s*******rlo a morte , ma in questo caso se mi segnalate i post in questione posso dire (se possibile) se sono la stessa persona.
Turco + Brasiliano = Tozzi Claudio
Collapse
X
-
Ciao Lawrence,
scusa se mi permetto di fare qualche considerazione sulla Tua "accesa reazione". Come puoi riscontrare dai miei post condivido (opinione personalissima) le Tue conclusioni su chi ci sia dietro i due “novizi” che citavi, ma non condivido il Tuo modo di esasperare la situazione. Certo se è vero quello che pensiamo, il gesto dell’”extracomunitario” non è stato troppo edificante, ma non mi sembra il caso di “lapidarlo” per questo.
Come ognuno di noi, anche ”l’extracomunitario” (ammesso che sia stato davvero lui) può – per un attimo – avere delle reazioni istintive, che essendo poco meditate possono risultare non esattamente “ammirevoli”.
Secondo me è anche colpa di chi lo ha quasi “deizzato”: adesso, magari come dice BUBU, si crede possessore del Verbo e guai a chi lo contraddice! La mia modesta opinione in merito è un po’ diversa da quella della folla, in quanto trovo molte analogie su “l’extracomunitario” e i ragazzi del grande fratello: persone diventate famose grazie al potere dei mass media e – a mio modesto avviso - molto al di là dei propri meriti (che comunque sono parecchi!).
Non sono intervenuto però per gettare benzina sul fuoco e quindi tornando al discorso, il concetto base dello stesso, sta nella “reazione istintiva”, che per sua natura è di breve durata: secondo me, sia il Suo che il Tuo intervento appartengono a questa categoria.
Dopo, però, essendo degli esseri senzienti, occorre lasciar spazio alla ragione: sono certo che “l’extracomunitario” (ammesso che sia stato davvero lui) ha compreso di aver fatto una stupidaggine e sono certo che anche Tu Ti sei reso conto di aver alzato un po’ troppo i toni.
Il mio consiglio è che non se ne parli più e che serva da lezione a tutti, affinchè eventi del genere non si ripetano in futuro: come direbbe mio fratello (che probabilmente conosci per aver scambiato qualche post con lui), il Forum deve essere un luogo dove si scambiano “cordialmente” delle idee e delle informazioni, non un luogo dove “piazzare” questo o quel prodotto.
PS - chi me lo doveva dire... io che difendo "l'extracomunitario"...!!!!
Commenta
-
-
Che sia di nuovo lui che si sente sgamato??? ....nooo forse è un suo discepolo che lo vuole aiutare a risollevarsi dalla figuraccia...Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio:
In effetti io ho accesso agli IP di tutti e posso sapere se un utente usa più nick , di solito aspetto che si sbilanci ancora di più prima di s*******rlo a morte , ma in questo caso se mi segnalate i post in questione posso dire (se possibile) se sono la stessa persona.
Noi 'comuni mortali' abbiamo l'IP assegnato dinamicamente mica fisso !!!
Al massimo puoi dire se vengono tutti dallo stesso provider ....
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Vogliono coprire tutto...è la prova esplicita che si trattava di lui.
Tozzi è intervenuto in uno dei post precedenti e non in questo...la cosa puzza dannatamente.
Avete bisogno di altre prove???
Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Commenta
-
-
Ragazzi, prima di accusare le persone cercate almeno di essere sicuri di quello che dite.
A me è capitato addirittura di essere accusato di essere un agente della Ultimate Italia e di scrivere usando 2 nick.
La cosa + interessante, però, è che ad accusarmi è stato un certo JOBLACK, un ex-disoccupato che ora lavora per la Eurosup (ditta contro cui - preciso - non ho assolutamente niente) e, che per confondere le acque e non far capire la verità, accusa gli altri di quello che fa lui: propagandare surrettiziamente i prodotti di una determinata marca.
Per tornare al caso Turco-Brasiliano-Tozzi, dico solo questo: prima di accusare qualcuno, cerchiamo di avere una ragionevole certezza, e non soltanto delle "impressioni" o sensazioni.
Ciao
Commenta
-
-
Originally posted by duccio:
Ragazzi, prima di accusare le persone cercate almeno di essere sicuri di quello che dite.
A me è capitato addirittura di essere accusato di essere un agente della Ultimate Italia e di scrivere usando 2 nick.
La cosa + interessante, però, è che ad accusarmi è stato un certo JOBLACK, un ex-disoccupato che ora lavora per la Eurosup (ditta contro cui - preciso - non ho assolutamente niente) e, che per confondere le acque e non far capire la verità, accusa gli altri di quello che fa lui: propagandare surrettiziamente i prodotti di una determinata marca.
Per tornare al caso Turco-Brasiliano-Tozzi, dico solo questo: prima di accusare qualcuno, cerchiamo di avere una ragionevole certezza, e non soltanto delle "impressioni" o sensazioni.
Ciao
Comunque, secondo me, ormai è "acqua passata" e se sia stato o meno chi "sospettiamo" non è molto importante.
Pensiamo ad allenarci in maniera produttiva: questo si che è importante!!!!
Commenta
-
-
Originally posted by Dark Side:
Concordo con Te, ma allo stesso tempo, Ti ricordo che in Giurisprudenza si dice che "un indizio resta un indizio... più indizi sono una prova...".
Ciao
Commenta
-
-
Originally posted by duccio:
E' vero che + indizi fanno una prova, ma in questo caso non ci sono nemmeno gli indizi. Sono solo dei (legittimi) sospetti.
Ciao
Si, ma esiste il movente e questo è fondamentale!!!!
Ciao Duccio, spero avrai compreso che le mie repliche sono scherzose e non polemiche.
Commenta
-
-
Originally posted by Dark Side:
Si, ma esiste il movente e questo è fondamentale!!!!
Ciao Duccio, spero avrai compreso che le mie repliche sono scherzose e non polemiche.
In realtà, lo scopo dei miei post è scatenare l'ira funesta di Lawrence. Mi manca molto il suo stile polemico e arrogante che leggevo fino a qualche tempo fa. Ultimamente è diventato una pecora e questo non va bene.
Commenta
-
-
Hai ragione , però non sono daccordo sull' "arrogante" !
Sono troppo indaffarato per portare avanti altre guerre sante!
Alla prossima, Lawrence!Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
La fortuna sorride agli audaci
Commenta
-
Commenta