Turco + Brasiliano = Tozzi Claudio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lawrence
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 1366
    • 0
    • 0
    • PISA
    • Send PM

Turco + Brasiliano = Tozzi Claudio

In alcuni post passati in cui muovevo delle critiche a Tozzi è intervenuto un certo "Brasiliano" a contestarmi bruscamente.

Stessa cosa è avvenuta riguardo ai post di X-Shadow (as Currò), ad opera di un certo "Turco"

Ecco, visto che nella sezione integratori ci sono novizi che si iscrivono solo per promuovere determinate marche, IN QUESTA SEZIONE HO BUONI MOTIVI DI PENSARE CHE CI SONO PERSONE CHE SI ISCRIVONO SOLO PER FARE PUBBLICITà A CERTI AUTORI!

...e io penso che sia lo stesso Tozzi...
    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

• Lawrence
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 1366
    • 0
    • 0
    • PISA
    • Send PM

Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

Commenta

• Lawrence
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 1366
      • 0
      • 0
      • PISA
      • Send PM

Commenta

• Bubu
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 67
        • 0
        • 0
        • Talamello,Italia
        • Send PM

Mi sembrano in effetti un po` sospetti gli interventi che tu menzioni. Andando a rileggerli denotano estemporaneita` e non c'e` un benche` minimo tentativo di giustificazione e argomentazione delle affermazioni in essi contenute. Tuttavia non mi sembra che Tozzi si possa "sporcare le mani" per cosi` poco e in maniera cosi` plateale e assai poco edificante.
        Piuttosto propenderei per eventuali suoi seguaci "a tutti i costi", magari sfornati da qualcuno dei suoi corsi di istruttore NBBF che, anche se indubbiamente innovativi, tuttavia a volte rischiano di inculcare nei suoi adepti un certo grado di fanatismo e sicurezza da "possesso del verbo" che non ha niente a che invidiare al modo straffottente e intollerante che contraddistingue i rappresentanti delle scuole della cultura fisica tradizionale che tanti danni hanno arrecato al nostro sport.
        Questo non significa denigrare il lavoro ne` di Tozzi ne` di chiunque altro. Siamo credo tutti qua per tentare di analizzare serenamente e criticamente questo variegato mondo dei pesi, spesso contraddittorio e irrazionale, cercando possibilmente di migliorare la qualita` dei nostri allenamenti e di quella degli altri. Contributi figli di una ideologia, specie se non motivati e argomentati, non sono utili a nessuno,nemmeno a coloro che li propugnano.

Commenta

• Dark Side
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 471
          • 0
          • 0
          • Reggio Calabria
          • Send PM

Sono assolutamente d'accordo!!!!
          E sarebbe questo il signore che si propone come buono e giusto e che fa tutto per noi?

Commenta

• Dark Side
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 471
            • 0
            • 0
            • Reggio Calabria
            • Send PM

Originally posted by Bubu:
            Mi sembrano in effetti un po` sospetti gli interventi che tu menzioni. Andando a rileggerli denotano estemporaneita` e non c'e` un benche` minimo tentativo di giustificazione e argomentazione delle affermazioni in essi contenute. Tuttavia non mi sembra che Tozzi si possa "sporcare le mani" per cosi` poco e in maniera cosi` plateale e assai poco edificante.
            Piuttosto propenderei per eventuali suoi seguaci "a tutti i costi", magari sfornati da qualcuno dei suoi corsi di istruttore NBBF che, anche se indubbiamente innovativi, tuttavia a volte rischiano di inculcare nei suoi adepti un certo grado di fanatismo e sicurezza da "possesso del verbo" che non ha niente a che invidiare al modo straffottente e intollerante che contraddistingue i rappresentanti delle scuole della cultura fisica tradizionale che tanti danni hanno arrecato al nostro sport.
            Questo non significa denigrare il lavoro ne` di Tozzi ne` di chiunque altro. Siamo credo tutti qua per tentare di analizzare serenamente e criticamente questo variegato mondo dei pesi, spesso contraddittorio e irrazionale, cercando possibilmente di migliorare la qualita` dei nostri allenamenti e di quella degli altri. Contributi figli di una ideologia, specie se non motivati e argomentati, non sono utili a nessuno,nemmeno a coloro che li propugnano.
            Amico BUBU, non mi sorprenderei affatto se quello che dice Lawrence sarebbe vero. A me Tozzi non ispira troppa fiducia. Si presenta come Presidente di una SUPERFederazione. Questa federazione però a quanto mi risulta è formata da DUE sole palestre: quelle dove Tozzi lavora! Nel mondo NORMALE o sei presidente o sei dipendente: ti immagini Berlusconi che fa il magazziniere al Milan e che magari è stipendiato da Galliani?
            A che scopo questo fantasioso modo di presentarsi se non per impressionare la gente?
            Non so, vorrei sbagliarmi perchè riconosco che ha contribuito molto allo sviluppo del natural, ma la penso così!

Commenta

• Gawain
              Bodyweb Senior
              • Aug 2000
              • 13919
              • 74
              • 41
              • Italia
              • Send PM

Sarebbe bello che il Sig. Turco e il Sig. Brasiliano intervenissero più spesso per dare consigli ai ragazzi
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Dark Side
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 471
                • 0
                • 0
                • Reggio Calabria
                • Send PM

Originally posted by Gawain:
                Sarebbe bello che il Sig. Turco e il Sig. Brasiliano intervenissero più spesso per dare consigli ai ragazzi
                Condivido pienamente!!!! Se l'"extracomunitario" è chi penso (ma, il mio è una personalissima opinione e quindi potrei sbagliarmi clamorosamente), farebbe meglio a dispensarci qualche suo consiglio (sicuramente utile!), piuttosto che intervenire in maniera poco simpatica.

Commenta

• Lawrence
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2000
                  • 1366
                  • 0
                  • 0
                  • PISA
                  • Send PM

Così è la vita! Purtroppo.

Commenta

• Doc
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2001
                    • 660
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Originally posted by Gawain:

------------------

Commenta

• quellogrosso
                      Inattivo
                      • Jun 2000
                      • 6837
                      • 67
                      • 25
                      • italy
                      • Send PM

credo che qualcuno competente (io di informatica non so proprio nulla ) potrebbe confrontaree gli indirizzi IP o qualcosa del genere...

Commenta

• Lawrence
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2000
                        • 1366
                        • 0
                        • 0
                        • PISA
                        • Send PM

se si potesse dimostraree che sono la stessa persona il presidente NBBF farebbe una gran figura di merda!

Commenta

• Dark Side
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2001
                          • 471
                          • 0
                          • 0
                          • Reggio Calabria
                          • Send PM

Originally posted by Lawrence:
                          se si potesse dimostraree che sono la stessa persona il presidente NBBF farebbe una gran figura di merda!
                          Sono daccordo, ma non c'è bisogno di smascherarlo in quest'occasione. Basta andare a leggere la sua rubrica di posta quando ha pubblicato la lettera in cui "qualcuno", che poi si è rivelato un mitomane (o un falso?), ha sparato a zero sull'Accademia Olympia. Perche' pubblicare quella lettera in cui si diffamava un corso guarda caso concorrente senza prima verificarne l'attendibilità????

Commenta

• Lawrence
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2000
                            • 1366
                            • 0
                            • 0
                            • PISA
                            • Send PM

Nonostante il buono che ci può essere nelle cose che dice, per me Tozzi è un gran coglione e si s******* anche abbastanza spesso!!!!

Commenta

• Lawrence
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2000
                              • 1366
                              • 0
                              • 0
                              • PISA
                              • Send PM

La frase tipo per convincere i lettori è:

"Io ho preso 10kg !"

Bella storia: io ne ho presi quasi 20 e manco ti conosco, ciarlatano!

Commenta

Working...
                              X