Premesso che la dieta è il primo fattore che porta ad avere addominali in vista...quali sono i migliori esercizi per svilupparli, quante serie ,quante ripetizioni per serie andrebbero fatte e quante volte a settimana sarebbero l'ideale ? Se li dobbiamo trattare come un normale gruppo muscolare dovremmo lavorare anche sulle basse rip e non fare centinaia di crunch ? Usando un peso come sovraccarico ,non rischieremmo di coinvolgere altri gruppi muscolari o la bassa schiena ?
"Cari Addominali"
Collapse
X
-
non mi dire che non hai mai letto questa discussione in rilievo...dal 2009 guarda che ti banno per dinci
http://www.bodyweb.com/threads/21392...sto-muscolo%21 trovi tutto, indicazioni, esercizi vari, frequenza ecc..
p.s. fare centinaia e centinaia di crunch....è la cosa piu' sbagliata e senza senso che ci sia...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
Commenta