If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quanto mi ci vuole per un braccio da 40 cm (allego foto)
Quanto mi ci vuole per un braccio da 40 cm (allego foto)
Supponendo di avere una buona genetica e di seguire un allenamento e una nutrizione ottimale, quanto tempo impiegherei per raggiungere il mio obiettivo di 40 cm di braccio?
Supponendo di avere una buona genetica Perdonami se non ci giro troppo attorno: sulla base di cosa lo affermi? e di seguire un allenamento e una nutrizione ottimale, quanto tempo impiegherei per raggiungere il mio obiettivo di 40 cm di braccio?
Considerando che evidentemente sono un po' indietro, ce la posso fare in un annetto? Perdonami nr 2: no. Poniti degli obiettivi di breve, fatti un diario e goditi il viaggio senza gettare troppo in avanti la mente.
Scusate se ho fatto una stima eccessivamente ottimistica, non è il mio campo e ho sparato un po' nel buio. Ci vorrebbero 2 anni, 2 e mezzo? Mi interessa il tempo di raggiungimento di questo obiettivo per pormi un focus a lungo termine, poi piano piano me ne porrò altri a termine più breve
Non puoi fare queste domande , è come se un bambino appena inizia a giocare a calcio chiede: "tra quanto diventerò come pelè ? " Chi può risponderti ? Forse tra 10 anni , forse tra meno o molto probabilmente mai
Sono messo così male? Ho letto che in media un braccio maschile è 32 cm + o - 5 cm: il mio contratto è quasi 28, quindi più o meno ci rientro. Neanche in 3 anni di intensa palestra ce la posso fare a mettere su 10 cm?
Sono messo così male? Ho letto che in media un braccio maschile è 32 cm + o - 5 cm: il mio contratto è quasi 28, quindi più o meno ci rientro. Neanche in 3 anni di intensa palestra ce la posso fare a mettere su 10 cm?
Ecco, io non ci rientro più, ma solo perchè ho spinto e mangiato senza guardarmi indietro e senza guardare troppo avanti "Passi di bimbo", recitava un film. Goditi questo sport e mangia, come ti ha ben ricordato Tiem (sei hp -21).
Ho iniziato palestra da circa 2 mesi, siccome non vedo molti risultati vorrei sapere più o meno quanto ci vorrà per arrivare a 40 cm, non importa se è più del previsto, lo faccio solo per pormi dei paletti. Su internet ho visto dei video di tizi che pesano come me completamente trasformati in 1 anno o 2, quindi pensavo di fare lo stesso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta