Cardio - Grasso o muscoli?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mister WOlfy
    Banned
    • Jul 2015
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Cardio - Grasso o muscoli?

Ciao a tutti, premetto subito che sto seguendo una dieta per definizione (dopo 6-7 mesi di massa), e che grazie a voi sono riuscito ad adattarla secondo le mie esigenze. E sta funzionando secondo me! Ora vi pongo la questione: Ogni fine Work out, il quale dura 1.30h circa, è mio solito andare sul tappeto 30min per bruciare qualcosa, facendo una camminata veloce con velocità e inclinazione livello 6. Questo per quattro volte a settimana, ovvero Lun|Mar_Giov|Ven, mentre il Mercoledì e il Sabato (quest'ultimo non sempre) li lascio completamente liberi per fare una sessione di cardio da 1h. Quello che mi chiedo è se sto facendo un allenamento eccessivo, ma devo dire che non mi sono mai dato così da fare. Ormai sono due settimane che mi sto allenando seguendo la nuova dieta e senza sgarrare nulla, se non una volta a settimana. Però nulla di eclatante! Riguardo ai risultati invece li sto notando poco a poco, anche se in sole due settimane. Mi trovo più asciutto e meno affannato, quindi più tonico. E ho notato anche che l'adipe nell'addome inferiore soprattutto sta cominciando a calare. Ci tengo a dire che non sto facendo nessuna fatica, o meglio sì, ma è una fatica "piacevole" e non uno stress mentale. In più ho voluto provare il "famoso" Lipo6Black come termogenico per dare una spinta, ma sinceramente penso che tutto il lavoro lo stia facendo la dieta. Riprendendo il tema dei risultati ottenuti, oltre a quanto suddetto, ho notato che il volume delle braccia è leggermente diminuito, ma in compenso più definite. Come tutto il resto del corpo (anche se poco per adesso), quindi non penso di aver perso dei muscoli. Che faccio ragazzi, continuo in questo modo? Ripeto che per me non si presenterebbe nessun problema.
    Last edited by Mister WOlfy; 28-07-2015, 11:26:54.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36217
    • 769
    • 301
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Hai giá un account, usa quello
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali