È possibile fare palestra con due manubri?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xKavaZ
    Bodyweb Member
    • Jul 2015
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

È possibile fare palestra con due manubri?

Ciao, volevo sapere (come da titolo) se era possibile "simulare" un'intera palestra con due manubri. Ovvero evitare di comprare una panca e un bilanciere o qualche attrezzo e usare solo due manubri e un po di corpo libero.
    Ho iniziato a fare palestra da circa 6-7 mesi ma non in modo continuo e solo con due manubri. Non posso ne andare in palestra (per forze maggiori.. Ovvero i miei genitori che forse giustamente non vogliono farmi iniziare palestra prima dei 18 anni, e adesso ne ho 16) ne posso comprare altri attrezzi e sono munito solo di una sbarra per trazioni, un'ellittca e due manubri, uno da 10kg e un'altro da 8kg (ovviamente i pesi in ghisa posso comprare se ci sarà un eventuale sviluppo muscolare)
    Per la questione alimentare non ci sono problemi, ne a acquistare massa ne in definizione. Ho l'11% di massa grassa, sono alto 1.85 e peso 74kg, nel caso voleste sapere se sono all'inizio o no,.se volete posso darvi le misure di spalle, pettorali, braccia ecc...
    Grazie a tutti quelli che risponderanno
  • Mister WOlfy
    Banned
    • Jul 2015
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Con solo due manubri fai ben poco secondo me, devi andare in palestra se vuoi crescere. Ma soprattutto seguire una dieta ben strutturata, postala nella giusta sezione così possiamo darti una mano.

Commenta

• tiem
      Bodyweb Senior
      • Apr 2015
      • 1076
      • 30
      • 51
      • Verona
      • Send PM

Ciao , mi spiace non possiamo aiutarti.. http://www.bodyweb.com/threads/39979...te-da-under-17

Commenta

Working...
      X