Problema allenamento e risultati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sendos
    Bodyweb Member
    • Jul 2015
    • 3
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Problema allenamento e risultati

Salve a tutti, premetto che sono nuovo sul forum quindi non sò se questa è la sezione corretta per il mio tipo di domanda..
    Sono due anni che mi sono orientato nel bodybuilding partendo dalla mia situazione di sovrappeso non indifferente, dopo un anno dedicato a perdere peso sono arrivato ad essere in forma 176x71kg ,
    Nell'ultimo anno mi sono concentrato sull'allenamento in palestra ..
    Quello che volevo sapere è se fosse corretto ogni volta fare total body
    Ovvero qualvolta vado in palestra non mi alterno a giornate per fare esercizi localizzati ma cerco di fare tutto (bicipite,tricipite,dorsali,petto,deltoidi,gambe,addome,corsa)
    Secondo voi è giusto fare tutto assieme inclusa la corsa (che faccio per eliminare quel poco ma fastidioso adipe che copre l'addome) ?
    In oltre vorrei sapere per quanto riguarda gli esercizi è meglio fare più reps e
    meno serie o viceversa?
    Aggiungo che nel post wo prendo 40g di whey (ON) in 200ml di scremato va bene o dovrei prenderle anche nel pre?
    Scusatemi ma non ho molta esperienza e i risultati fin'ora non sono esaltanti vorrei anche dei pareri sulla dieta ma non sò se è la sezione adatta, per il momento grazie.
    Last edited by Sendos; 26-07-2015, 22:59:59.
  • tiem
    Bodyweb Senior
    • Apr 2015
    • 1076
    • 30
    • 51
    • Verona
    • Send PM

Rimuovi la formattazione del testo che non si legge niente...
    Età ?

Commenta

• Sendos
      Bodyweb Member
      • Jul 2015
      • 3
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
      Rimuovi la formattazione del testo che non si legge niente...
      Età ?
      18 a breve 19

Commenta

• Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

Quindi in 2 anni hai sempre fatto fullbody? Per la dieta e l'integrazione ci sono le apposite sezioni
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Sendos
          Bodyweb Member
          • Jul 2015
          • 3
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          Quindi in 2 anni hai sempre fatto fullbody? Per la dieta e l'integrazione ci sono le apposite sezioni
          Si sempre fullbody , i risultati non sono stati molto soddisfacenti nonostante mi faccio sempre il mazzo in palestra
          sopratutto per l'addome e bicipite cosa mi consigliate ? Per l'addome faccio 3x15 cycling crunch - 3x15 crunch inverso - 3x15 crunch a ginocchia piegate e plank

Commenta

• tiem
            Bodyweb Senior
            • Apr 2015
            • 1076
            • 30
            • 51
            • Verona
            • Send PM

Come dicevano : follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi.

E' normale che se da 2 anni ti alleni sempre con le stesse metodiche non puoi avanzare , l'addome è un muscolo come un altro non va allenato ogni volta basta 1/2 a week (+ sovraccarichi )

Commenta

• Giampo93
              Mangiatore di vite altrui
              • Jan 2015
              • 7742
              • 312
              • 81
              • Send PM

Passa in sezione dieta,posta l'alimentazione che stai seguendo e capirai che le proteine che assumi attualmente sono inutili se non inserite in un contesto più ampio (dieta).
              Per l'allenamento, be' come ti è stato detto se dopo tanto tempo non hai visto risultati era ovvia la necessità di cambiare no? In questo sport è fondamentale. A questo punto puoi scegliere una monofrequenza (clicca sul link in firma di alessandro33 e vi troverai tanti modelli) o multifrequenza (in rilievo ci sono tante discussioni sull'argomento) e posta una bozza di scheda,che noi correggeremo eventualmente. Quanto sollevi nei fondamentali?
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

Working...
              X