Annuncio

Collapse
No announcement yet.

addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    addominali

    ciao ragazzi è da tre mesi che sto seguendo un programma (allenamento e dieta) volto ad un aumento di massa.Però con l aumento di massa ho notato che mentre prima avevo gli addominali abb evidenziati ora mi sono accorto di avere messo su anche un sottile strato di pancetta che me li nasconde un pochino...Per tornare ad avere dei buoni addominali cosa mi consigliate?Io avevo pensato dato che ho la bicicletta da corsa di fare una mezzoretta di bici al giorno.va bene oppure esistono metodi piu efficaci?
    Grazie mille! ciao

    #2
    in massa è difficile avere gli addominali visibili a causa della dieta ipercalorica.

    per vederli devi definirti con dieta ipocalorica.

    Commenta


      #3
      Gli addominali sono troppo dipendenti dalla definizione per vederli in massa.
      E' come retendere le striature.

      Per ora continua massa ed allenamenti.
      I tuoi addominali sono sempre lì, e continueranno a crescere,
      solo che li vedrai solo quando interrompi la massa (in cui metti anche inevitabilmente un pò di massa grassa) e ti dedicherai alla definizione.

      Commenta


        #4
        ok grazie per i consigli,però secondo voi se io facessi massa ancora fino a meta maggio e poi nel mese successivo comincio definizione per l'estate(1 mesetto fatto bene) per poi riprendere massa a settembre?

        Commenta


          #5
          una domanda sul tema : quando si fà la dieta per la definizione , i grassi vanno eliminati completamente ? o solo ridotti rispetto alla dieta per la massa ??
          finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

          Commenta


            #6
            1) Chiedete nelle apposite sezioni (dieta) perchè io sono niubbo e lì ci sono esperti

            2) PER QUANTO NE SO:

            a) I tempi di reazione ad una dieta sono personali.
            Un mese di LowCarb abbinato ad attività aerobica post workout (od in prima mattinata) potrebbe bastare.
            Dipende però pure da quanto hai accumulato.

            b) Completamente i grassi non saranno mai eliminati perchè ci sono, ad esemio, vitamine che necessitano di grassi per poter essere assimilate.
            Ovviamente erò non si parla di grasis saturi (quindi niente panetti di burro ).
            Sicuramente non è comunque questione solo di grassi,
            ma per definizione probabilmente dovrai ritoccare anche l'apporto di carboidrati e di latticini (questi ultimi che regalano una pelle da rinoceronte poco adatta in definizione).

            Ma come detto prima...
            ...spero di non aver detto cazzate

            Commenta


              #7
              per MARVENU:fai definizione quando avrai qualche muscolo da definire.
              se li hai già falla.

              per MURCIELAGO:eliminare del tutto i grassi mai.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎