le due cose non sono affatto connesse...per nulla...se hai il petto a "pera"...è genetica...stop. La lipo inoltre non è assolutamente causata dall'allenamento con i pesi, semmai è un ricordino di "obesità passate". Per me sbagli nel mollare la ghisa...e nemmeno poco
allenamento pelle in eccesso addome
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da DIOCLAU Visualizza MessaggioNiente pesi perchè? ecco mi gratificano di piu' altri allenamenti,si per fiato ,agilita' ,riflessi...ma forse la cosa che mi fa desistere di piu' è una fastidiosa lipomastia che col bb mi pare si vada ad evidenziare ecco le foto
si puo' notare la fastidiosa forma a pera dei pettorali,infatti tanti anni fa praticai bb ma il petto aveva assunto una forma a ''seno'' la definirei , per quello mollai la ghisa,mi pare che con il corpo libero (tanti piegamenti dip ....)il mio petto assuma una forma migliore.
Se non x il peso che si usa, fare piegamenti, o fare panca piana non dovresti avere differenze negative , visivamente parlamdo,
Te lo divevo prima, (x esperienza, ex obeso pure io cm 180 x 125 kg )e lo congerma Manx, che e' un ' enciclopedia vivente, la strada da provare e quella, pesi+ cardio alla fine sezsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioSe non x il peso che si usa, fare piegamenti, o fare panca piana non dovresti avere differenze negative , visivamente parlamdo,
Te lo divevo prima, (x esperienza, ex obeso pure io cm 180 x 125 kg )e lo congerma Manx, che e' un ' enciclopedia vivente, la strada da provare e quella, pesi+ cardio alla fine sez
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh non esageriamo
Cerco di apprendere il piu' possibile dalle tue risp, peccato x me non avervi conosciuto prima magari avrei ragiunto una forma migliore , mi accontento dato anche l'eta', chiuso OT.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioIn ambito BB
Cerco di apprendere il piu' possibile dalle tue risp, peccato x me non avervi conosciuto prima magari avrei ragiunto una forma migliore , mi accontento dato anche l'eta', chiuso OT.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Non sono un ex obeso,ma nella mia vita ho avuto dei sali e scendi...un periodo ero sovrappeso e calai molto di nel giro di 3 mesi,e li che sicuramente ho avuto il problema dela pelle e dell'adipe localizzato sul petto.Riguardo il bb facendo panca piana il mio grasso non si ''stira'' ma anzi va ancora piu' in fuori!che vado in palestra senza fare petto?non mi sembra la cosa piu' giusta da fare,il mio petto a pera non è genetica è vera lipomastia!e anche un po' di pelle vuota,anche perchè uno dei sali e scendi lo ebbi quando lasciai il bb passando da 80kg(mica tutto muscoli ,mangiavo moltissimo) a 64 per poi stabilizzarmi sui 68-70kg,è ovvio che poi pure l'addome abbia avuto conseguenze.
Risposta per tiem la mia è lipomastia(solo grasso) quindi un medico non mi serve a nulla,e visto che è localizzato a seguito di cambiamenti veloci di peso non lo perdi manco con cardio e dieta ferrea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da old_fash Visualizza MessaggioPer quale motivo gli addominali una volta a settimana e soprattutto dopo le gambe???
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
E' una domanda retorica?
Commenta
-
-
va trattato come gli altri muscoli...quindi...il "dopo le gambe" non credo fosse cosi' esclusivo, sicuramente meglio dopo le gambe che magari dopo una sessione con già due muscoli allenati. Io per es. difficilmente li faccio dopo le gambe, di rado.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta