Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corpo libero estate - in casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Corpo libero estate - in casa

    Ci provo.
    Son gia 3 settimane che eseguo questo circuito da circa una quarantina di minuti. Divertente, anche se con questo caldo mangio meno e perdo peso a vista d'occhio... ma progredisco di settimana in settimana
    Vorrei un parere
    p.s. 1.75x65 (sono un runner e NO, la massa non mi interessa), 40 anni

    Lun.
    superset 10x10
    military push up (piedi su palla+push up stand "instabili". questi)
    wide front pull up

    superset 3x10
    wide push up
    reverse row (calistenico)

    Mer.
    superset 10x10
    deep squat
    stacchi (carichi bassi: 2 manubri da 10kg)

    superset 3x10
    calf rise
    lateral lunge
    plank 1min

    Ven.
    superset 10x10
    curl
    dip su sedia
    lateral raise/military press o qualsiasi altro esercizio per le spalle che riesca a fare

    Poi mi fermo perche' non mi tocco la testa

    Martedi 10.000 mt, sabato 10.000 + ripetute O 30km mountain bike O domenica gara.

    Ho dubbi sull'allenamento delle gambe: i doms mi permangono da giovedi a domenica, specialmente sui femorali compromettendomi l'allenamento di sabato/domenica. Gli altri gruppi ok

    #2
    Sui doms si sa poco, in generale, da quel che vedo nei ragazzi che seguo, c'è una diminuzione con l'aumento della frequenza
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

    Rhinocoaching.it

    Building Me Up - Diario

    Commenta


      #3
      quindi mi consigli di effettuare l'allenamento delle zampe piu' giorni a settimana? domani riprovo a riallenarle (con doms credo. Oggi ho ancora i femorali abbastanza dolenti), magari cambiando esercizi (pensavo un bel front to back lunge in single set sempre 10x10)
      Lunedi voglio provare ad intensificare il petto: Provo dip+close grip pull up in 10x10. e tra una settimana chiudo questo mesociclo (che mi ha gia portato ad un bel -2 kg)
      Last edited by Beltrah; 25-07-2015, 17:15:20.

      Commenta


        #4

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎