Ci provo.
Son gia 3 settimane che eseguo questo circuito da circa una quarantina di minuti. Divertente, anche se con questo caldo mangio meno e perdo peso a vista d'occhio... ma progredisco di settimana in settimana
Vorrei un parere
p.s. 1.75x65 (sono un runner e NO, la massa non mi interessa), 40 anni
Lun.
superset 10x10
military push up (piedi su palla+push up stand "instabili". questi)
wide front pull up
superset 3x10
wide push up
reverse row (calistenico)
Mer.
superset 10x10
deep squat
stacchi (carichi bassi: 2 manubri da 10kg)
superset 3x10
calf rise
lateral lunge
plank 1min
Ven.
superset 10x10
curl
dip su sedia
lateral raise/military press o qualsiasi altro esercizio per le spalle che riesca a fare
Poi mi fermo perche' non mi tocco la testa
Martedi 10.000 mt, sabato 10.000 + ripetute O 30km mountain bike O domenica gara.
Ho dubbi sull'allenamento delle gambe: i doms mi permangono da giovedi a domenica, specialmente sui femorali compromettendomi l'allenamento di sabato/domenica. Gli altri gruppi ok
Son gia 3 settimane che eseguo questo circuito da circa una quarantina di minuti. Divertente, anche se con questo caldo mangio meno e perdo peso a vista d'occhio... ma progredisco di settimana in settimana
Vorrei un parere
p.s. 1.75x65 (sono un runner e NO, la massa non mi interessa), 40 anni
Lun.
superset 10x10
military push up (piedi su palla+push up stand "instabili". questi)
wide front pull up
superset 3x10
wide push up
reverse row (calistenico)
Mer.
superset 10x10
deep squat
stacchi (carichi bassi: 2 manubri da 10kg)
superset 3x10
calf rise
lateral lunge
plank 1min
Ven.
superset 10x10
curl
dip su sedia
lateral raise/military press o qualsiasi altro esercizio per le spalle che riesca a fare
Poi mi fermo perche' non mi tocco la testa
Martedi 10.000 mt, sabato 10.000 + ripetute O 30km mountain bike O domenica gara.
Ho dubbi sull'allenamento delle gambe: i doms mi permangono da giovedi a domenica, specialmente sui femorali compromettendomi l'allenamento di sabato/domenica. Gli altri gruppi ok
Commenta