mi alleno per la maggior parte dell'anno in monofrequenza, con il seguente splittaggio: petto+deltoidi laterali/frontali+tricipiti, gambe, Dorsali+delt post+trapezi+bicipiti. So che se l'allenamento supera una certa durata, tipo 50 minuti, si va incontro alla produzione di cortisolo che è uno dei principali antagonisti della crescita muscolare, ma allenandomi in questo modo, non riesco a fare tutto in 50 minuti (si sta intorno ai 23-24 set x seduta, con recuperi che vanno dal minuto ai 2 minuti) soprattutto se poi devo afare anche gli addominali oppure un po di aerobica post worlout, quindi come devo fare?
durata allenamenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Husqvarna94 Visualizza Messaggiomi alleno per la maggior parte dell'anno in monofrequenza, con il seguente splittaggio: petto+deltoidi laterali/frontali+tricipiti, gambe, Dorsali+delt post+trapezi+bicipiti. So che se l'allenamento supera una certa durata, tipo 50 minuti, si va incontro alla produzione di cortisolo che è uno dei principali antagonisti della crescita muscolare, ma allenandomi in questo modo, non riesco a fare tutto in 50 minuti (si sta intorno ai 23-24 set x seduta, con recuperi che vanno dal minuto ai 2 minuti) soprattutto se poi devo afare anche gli addominali oppure un po di aerobica post worlout, quindi come devo fare?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
Commenta