Èagazzi lo stacco da terra normale dite che non si deve fare schierato ... Cosa significherebbe schierato ?
Stacco da terra schienato
Collapse
X
-
Generalmente questo è lo "sculare", alzare prima le anche e poi le spalle.
Poi se si dice anche "schienare"... non ne ho idea e non l'ho mai sentito a questo proposito.
Schieni quando perdi la lordosi lombare.
Ciò può avvenire come conseguenza di quanto sopra, ma non necessariamente.
Entrambi gli atteggiamenti sono comunque da evitare. Specialmente il secondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioGeneralmente questo è lo "sculare", alzare prima le anche e poi le spalle.
Poi se si dice anche "schienare"... non ne ho idea e non l'ho mai sentito a questo proposito.
Schieni quando perdi la lordosi lombare.
Ciò può avvenire come conseguenza di quanto sopra, ma non necessariamente.
Entrambi gli atteggiamenti sono comunque da evitare. Specialmente il secondo.
edit: per essere + precisi, in caso di squat e stacco...lo "schienare" è quando sollevi il carico in gran parte di schiena e poco di zampe e chiappe
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Mano scusami quindi si schiena quando non si tiene il sedere in fuori giusto ?
perche io premetto che ho guardato già i video sul forum però io quando eseguo lo stacco nel momento in cui stacco il peso da terra (con le gambe , sento lavorare la schiena ....) tengo sempre la schiena iper tesa o meglio con "sedere" di fuori ( come sul video AIF)... Riusciresti a dirmi che sensazioni provi quando lo fai te ?
Commenta
-
Commenta