Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tabella ABAB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tabella ABAB

    Buonasera, mi date per cortesia un giudizio su questa tabella in multi, obiettivo aumento dei carichi/massa ? Gentilissimi, grazie !

    A)
    Panca piana 5x5
    Panca inclinata 4x6
    Rematore con bilanciere 4x6
    Lat machine 3x10
    Military press 3x8
    Curl bilanciere 3x8
    French press 3x10

    B)
    Squat 5x5
    Stacco da terra 4x4
    Leg pressa 4x15
    Leg curl 4x12

    A1)
    Panca piana con manubri 5x5
    Panca inclinata 3x10
    Rematore con bilanciere 4x6
    Lat machine 4x6
    Military press 4x8
    Curl manubri seduto 4x6
    French press 4x8

    B1)
    Squat 5x5
    Stacco da terra 4x4
    Leg press 4x6
    Leg curl 4x12

    Ho provato a "buttare giu" questo tipo di tabella di soli (o quasi) esercizi multiarticolari da ripetere durante la settimana, ma con volume ed intensità che variano. So di non essere bravo a preparare schede (anzi...), ragion per cui, chiedo una mano agli esperti del Forum per un possibile aiuto. Confido in voi.Grazie ancora a tutti. Cristian
    Cristian

    #2
    Anche io sto provando a metter giù un upper/lower. Visto così mi verrebbe da sconsigliarti Squat e Stacco nella stessa seduta, perché nello stacco rischi di pagare lo sforzo compiuto per lo squat e caricare molto meno di quello che potresti. Per il resto sempre riguardo il lower potresti aumentare il volume, mi sembra che non fai molto, inoltre non fai niente per i polpacci?
    Nell'upper potresti variare qualche esercizio tra una seduta e l'altra, tipo trazioni al posto della seconda lat, pulley o rematore manubrio al posto del secondo rematore bilanciere, lento avanti manubri al posto della seconda Military press. Inoltre niente di diretto per spalla laterale e posteriore?

    Se vai sul mio topic puoi vedere l'idea che mi sto facendo io delle upper/lower: http://www.bodyweb.com/threads/43237...per-lower-body

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎