Ciao ragazzi vi chiedo aiuto per programmare le prossime tre settimane prima delle ferie in quanto ho delle limitazioni forti alla possibilità di svolgere qualche esercizio. Ho fatto una radiografia che ha evidenziato scoliosi lombosacrale che mi da dei dolori, successivamente la visita dal fisiatra ha evidenziato l'impossibilità di svolgere fino a fine agosto (per sfiammare il dolore) ogni esercizio di spinta (squat, stacco) e praticamente tutti gli esercizi in piedi (curl, rematori, military, ecc) o che sottopongono la schiena a rotazioni.
In pratica posso fare un cavolo....
pensavo quindi a una specie di fullbody in quanto non riuscirei a fare troppe divisioni viste le limitazioni. in particolare
Panca piana 5x6
pulldown 4x8
distensioni in alto manubri da seduto 4x8
curl biceps scott 4x10
distensioni panca stretta 4x10
abs
il tutto 3/4 volt a settimana
so che non è il massimo e so che mancano le gambe ma sinceramente ho delle forti limitazioni date dalla mia condizione
aspetto riscontro dagli esperti!
Se ci sono altre modalità di organizzazione della scheda più efficaci sono a disposizione
grazie
In pratica posso fare un cavolo....
pensavo quindi a una specie di fullbody in quanto non riuscirei a fare troppe divisioni viste le limitazioni. in particolare
Panca piana 5x6
pulldown 4x8
distensioni in alto manubri da seduto 4x8
curl biceps scott 4x10
distensioni panca stretta 4x10
abs
il tutto 3/4 volt a settimana
so che non è il massimo e so che mancano le gambe ma sinceramente ho delle forti limitazioni date dalla mia condizione
aspetto riscontro dagli esperti!
Se ci sono altre modalità di organizzazione della scheda più efficaci sono a disposizione
grazie
Commenta