If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
I miei massimali non sono molto alti e sono i seguenti:
Squat 26kg (1 RM) l'ho iniziato a fare da 3 settimane forse anche per questo
Panca 40kg (1RM)
Lento 20kg (1RM)
Stacco 30kg (1RM)
Trazioni lavoro 4 serie x ripetizioni massime (ne faccio al max 5 con un'esecuzione abbastanza buona: arrivo col petto alla sbarra e alla fine del movimento butto i gomiti indietro)
Questi sono i miei massimali su 1 ripetizione
Vorrei iniziare un macrociclo con allenamento per resistenza, ipertrofia, forza, forza esplosiva.
sono massimali da principiante assoluto, fare resistenza con 10 kg di squat serve a nulla.
inizia a fare una delle schede per neofiti per aumentare i carichi, poi puoi specializzarti.
tra l'altro vuoi migliorare: resistenza, ipertrofia, forza, forza esplosiva non puoi migliorarle contemporaneamente alcune sono in contrasto con altre
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestre
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
sono massimali da principiante assoluto, fare resistenza con 10 kg di squat serve a nulla.
inizia a fare una delle schede per neofiti per aumentare i carichi, poi puoi specializzarti.
tra l'altro vuoi migliorare: resistenza, ipertrofia, forza, forza esplosiva non puoi migliorarle contemporaneamente alcune sono in contrasto con altre
Vorrei fare una periodizzazione lineare basata su un macrociclo per miglioramenti della forza (quindi vorrei aumentare i carichi)
Il macrociclo vorrei che comprendesse prima una scheda in cui alleno la resistenza, poi l'ipertrofia ed infine forza massima e potenza/forza esplosiva.
Quindi la resistenza meglio in multifrequenza o in monofrequenza?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Il macrociclo vorrei che comprendesse prima una scheda in cui alleno la resistenza, poi l'ipertrofia ed infine forza massima e potenza/forza esplosiva.
Quindi la resistenza meglio in multifrequenza o in monofrequenza?
rispondendo alla tua domanda full-body + volte a settimana
ma credo abbia idee confuse a che pro fare dei macrocicli di quel tipo e sopratutto in quell'ordine?
forza massima va contro forza resistente: un canottiere o un canoista (per citare due sport che si basano sulla forza resistente) fanno tranquillamente 20 rip con 80% del massimale, si deduce che hanno una forza neurale scarsa ma una elevata capacità di sopportare grossi carichi a lungo, per gli sport di forza pura vale il contrario lo scopo è la ripetizione singola tirata al massimo quindi alta efficenza neurale ma bassa metabolica.
lo stesso peridio di forza che fanno gli atleti di resistenza non è quello comunemente inteso qui o negli ambienti influenzati dal powerlifting
non sono due capacità ottimizzali insieme a meno che come nel tuo caso tu non sia un principiante.
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestre
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
I miei massimali non sono molto alti e sono i seguenti:
Squat 26kg (1 RM) l'ho iniziato a fare da 3 settimane forse anche per questo
Panca 40kg (1RM)
Lento 20kg (1RM)
Stacco 30kg (1RM)
Trazioni lavoro 4 serie x ripetizioni massime (ne faccio al max 5 con un'esecuzione abbastanza buona: arrivo col petto alla sbarra e alla fine del movimento butto i gomiti indietro)
Questi sono i miei massimali su 1 ripetizione
Vorrei iniziare un macrociclo con allenamento per resistenza, ipertrofia, forza, forza esplosiva.
Scusa, ma nei massimali hai contato anche il peso del bilanciere, o solo i dischi che carichi?
Per resistenza intendo resistere ad uno sforzo il più lungo possibile, per un determinato tempo.
Brn praticamente vorrei seguire una periodizzazione lineare con l'obiettivo principale di aumentare la forza ed aumentare i miei 1 RM.
Quindi vorrei seguire questa periodizzazione suddivisa in forza resistente, ipertrofia, forza, forza esplosiva.
Brn quindi consigli di allenare la resistenza in full body con scheda del tipo a/b/a b/a/b
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta